Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mamba autri consigli per la cuttura ??? si..chiudere
****il mio insetto scoppietante****
dov'è il presidente?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless dov'è il presidente? a fare benzina!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 a fare benzina! a bere il lemoncino
bel topic veramente
Originariamente Scritto da Intriplato bel topic veramente addio
Ad importunare qualche signora,dopo il limoncino naturalmente !
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da Intriplato bel topic veramente vai a spammare da un'altra parte ebete!
Originariamente Scritto da Leo67 vai a spammare da un'altra parte ebetONe! sull'abetone voi ci andate, di domenica poi
Originariamente Scritto da Intriplato sull'abetone voi ci andate, di domenica poi io non ci tornerò mai più, poco ma certo, sembrava di essere sul raccordo anulare! che schifo! !Addio!
Regole del Forum