Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless te fatti i videaZZI tuoi YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
fear, pensavo che gli tiravi il pacco al tipo che ti registrava e non tornavi indietro
CREDEVO DI AVER VISTO I PEGGIORI TOPIC DEL FORUM, MA QUESTO, è LA VERA DISCARICA DI TCP.
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF CREDEVO DI AVER VISTO I PEGGIORI TOPIC DEL FORUM, MA QUESTO, è LA VERA DISCARICA DI TCP. ** YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
DBST, SNBG. PD, DC, PM
Grazie david. Mi sono impegnato molto.
Originariamente Scritto da davidMJF DBST, SNBG. PD, DC, PM
Originariamente Scritto da onlystreet Grazie david. Mi sono impegnato molto. MA NON è COLPA TUA, è COLPA DEL PILOTONE NEL VIDEO RENDE QUESTO TOPIC UN VERO SCHIFO ps:era ironico! Claudio, cazzo mi fai pure litigare con la gente SNBG
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Regole del Forum