Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
per il compagno Leo67 e le sue cene secrete YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da Silvan YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. non sei normale....addio!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 non sei normale....addio! olè!
tarantella pugliese
Originariamente Scritto da Uzz per il compagno Leo67 e le sue cene secrete YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. chiamami come vuoi, offendimi , fai quello che ti pare ma non mi chiamare compagno!
Originariamente Scritto da Uzz con un figlio così di certo non offrirei la cena a tutto il paese YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da Silvan olè!
Originariamente Scritto da Leo67 chiamami come vuoi, offendimi , fai quello che ti pare ma non mi chiamare compagno! muahahuahhuahuauahauhhauhuahuahuhauuhahuauahauahuah sapevo che avevi un punto debole
Regole del Forum