Nyc stà buono
ma dopo l'ultima cazzata che equiparava Giuliani a Falcone e Borsellino , voi veramente lo state ancora ad ascoltare? siete messi davvero molto male ...a questo punto
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Eugugio ti puoi risparmiare quelle frasi fatte..."io informo non è un post politico...."
si, e le prostitute sono vergini
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Alessandro sarai anche convinto della natura politica di questo post ma ti assicuro che, vista la mia militanza politica ed il mio attivismo, potrei aprirne uno al giorno o forse più di topic POLITICI ma non lo faccio perchè non credo che si possa far politica con i social network così come è questo forum...ben altra cosa è fare informazione, informare e comunicare; tutti obiettivi e scopi per i quali i social network ed i forum sono pensati e studiati
Se sentissi il discorso integro nel quale ha fatto riferimenti a Falone Borsellino e Giuliani, forse capiresti che si è fatto nessun accostamento fra le loro figure...
Provate a dare una opinione su quanto sta accadendo invece di sparare risposte a vanvera senza neanche sapere di ciò che si sta parlando!