(1)![]()
(2)
(3)![]()
(4)
(5)
Queste sono le ultime cinque prove, ve le inserisco qui in modo che siano vicine per poterle confrontare e quindi decidere x il vostro logo, naturalmente ho scelto il nick U'Giuvà per ovvie ragioni sentimentali..he he..
cmq io vi consiglio di scegliere l'immagine semplicemente scrivendo il numero che si trova al suo fianco, poiché se tutti quotate un'immagine non si capisce più nulla!!! Mi sono divertita parecchio, naturalmente non sono perfette ma faccio presente che uso il Photoshop da pochissimo tempo, per cui non sono ancora molto pratica!!
Cmq.. A voi la scelta......![]()
Ultima modifica di Nicuzza; 04/01/2007 alle 14:24
Non voglio essere disfattista , ma non me piace neanche una , poi siamo in democrazia e la maggioranza decide![]()
Purtroppo non è facile mettere tutti daccordo, ognuno ha la propria idea di logo... chi vuole lo scudo, chi la trinacria più stilizzata, chi la Sicilia senza la Union Jack...purtroppo non è facile creare qualcosa che stia bene a tutti.
Alla fin fine ho fatto solo qualche prova a mò di passatempo...
Magari si potrebbe fare una lista degli "elementi" da inserire nel logo e metterli ai voti, con quelli poi cercare di creare qualcosa.
Che ne dite?
Senti Niki , io gia ti ringrazio a nome di tutti per il tempo che gli dedichi , non so neanche se e' il tuo lavoro primario , l'unica cosa che posso suggerire e' di mantenerea mente e ben precisa la definizione di logo.
Quindi ben leggibile, con pochi colori ( che poi saranno quelli del gruppo) e stilizzato che fa moderno
![]()
In effetti non è per niente il mio lavoro...è solo un passatempo!
Per quanto riguarda le varie prove che ho fatto, mi sono limitata a raccogliere i suggerimenti che man mano venivano fatti su questo thread...
Ripeto...chi ci vuole la Union Jack, chi no, chi vuole il cavaliere in armatura, chi la trinacria stilizzata...man mano che ognuno ha detto la sua, ho cercato di mettere insieme qualcosa.
Ovviamente mi rendo conto che il risultato può non piacere e per questo non me la prendo...intanto mi diverto a fare prove...chissà che prima o poi non riesca a partorire qualcosa che vada bene a tutti.
![]()
![]()
![]()
i miei complimenti per l'impegno che ci metti .
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza