Oltretutto io sono uno che con i sistemi operativi ci lavora da 20 anni...
mi chiedo: un poveretto che non ci capisce nulla, cosa gli pompano via...
sti gran bastardi
Poi guadagnassero già poco...
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
... io con wind mi trovo benissimo... certo, non ha la rete umts di vodafone, ma mai un problema e risparmio parecchi soldi.
anch'io ho lo stesso contratto con vodafone pago 3€ a settimana per uso internet
di questi problemi non è ho avuti , non ho abbonamenti però , forse è per questo, se non c'è ricarica si attaccano al cazzo
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
le ricariche le faccio di piccola cifra ..se vedo che mi spariscono soldi, prendo la sim e la butto nel cesso
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
..nzomma........appena fatto l' abbonamento con la TRE, alla prima fattura mi ritrovo con 220,00€ ( duecento venti euri )
per non so che cosa, e 15,00 mensili per assicurazione sul cell che non avevo chiesto!!
.......chiamo e si scusano, dicendo di non sapere come fosse successo e nella seconda fattura mi scorporano tutto...intanto quella non l' ho pgata......sai come me ne sono accorto? Loro ti chiedono l' addebito sul conto, gli ho fatto fare l' abbonamento, consentendo al momento del contratto l' addebito, su un conto di riserva....dove c'è sempre poco deposito...fatto sta che mi arriva per posta la fattura con cedola da pagare in posta..e li la sorpresa.....ora ogni volta mi arriva con bolletta e la posso controllare periodicamente......
E' esattamente quello che mi è successo.
Ricaricato 15 euro;
il giorno dopo attivo l'abbonamento mobile da 3 euro settimana...
Lo smartphone all'accensione fa partire migliaia di minchiate con connessione, (tipo meteo, gmail ec tec),
risultato, sti gran bastardi mi scaricano 5 euro al giorno di accesso dati.
Telefono e scopro che non devi connetterti a web.... etc etc ma a wap.... etc etc...
Ovviamente e' stato il settaggio di default che mi ha fatto connettere cosi', non l'ho inserito io web o wap...
Ma loro si guardano bene dall'avvertirti....
PS: me ne sono accorto solo perche', in 3 gioni ho finito i 15 euro, quindi mi arrivavano i messaggi dal 404... credito insufficiente etc etc
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)