Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
non sempre.... qui davvero il mondo è paese..... basta pensare a tutte le italianissime sofisticazioni alimentari...
dalla farina con le uova marcie, ai prodotti caseari fatti con roba scaduta e andata a male..... al vino taroccato che tanti anni fa ha fatto crepare un bel po di gente....
diciamo che visto anche il sistema ridicolo sulla certezza della pena..... i delinquenti sguazzano in Italia al di là della nazionalità che hanno.....
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
DC non mi ci far pensare,
allora per la tele ho preso bang&olufsen che in teoria usa componenti philips che li fa in corea, il cell nokia dovrebbe essere fatto lo stesso in corea, il pc e' un samsung che anche quello in teoria e' coreano.
Poi per certe cose non si riesce a fuggire, se consideri che avevo bisogno di un abito estivo, entro da armani, con gli sconti 450€ fatto in china!!!!!!!PM
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Non so che dire, io non sono stato mai male, avrò anche uno stomaco forte.
Mangio settimanalmente anche giapponese (che oramai sono gestiti tutti da cinesi) sarò stato fortunato ma non ho mai avuto problemi.
Chiaro che ci sono casi in cui le cucine fanno pena ed è meglio non sapere come si cucina![]()