Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bonnie Iena... prenoti una doppia? dormiamo io e te? a sto prezzo faccio er signore e prendo pure nà tripla.......uniamo i letti....tre è meglio di due no?
Originariamente Scritto da bonnie Iena... prenoti una doppia? dormiamo io e te? Bonni Tu vieni?
SEZIONE ROMANA Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.
Originariamente Scritto da bonnie Iena... prenoti una doppia? dormiamo io e te? ohhhhhh.... un pò di movimento sul forum!!!
SEZIONE ROMANA Red's Scrambler
Originariamente Scritto da bonnie Iena... prenoti una doppia? dormiamo io e te? ...brutta la noia eh???
Originariamente Scritto da roth Bonni Tu vieni? Non lo so ancora.. sono incasinata con il lavoro... e poi sono proccupata di dormire con iena... su tre letti!
Originariamente Scritto da Philboy ...brutta la noia eh??? Nessuna noia tesoro!
esce na donna tutti svegli eh.........a marpioni!!
Originariamente Scritto da bonnie Non lo so ancora.. sono incasinata con il lavoro... e poi sono proccupata di dormire con iena... su tre letti! ok allora se vieni senti iena.
...strano che non è ancora arrivato Orso!
Originariamente Scritto da roth ok allora se vieni senti iena. che te sei offeso? vuoi venì su uno dei tre letti??
Regole del Forum