L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Io ho controllato un paio di libretti che avevo sotto mano ma non ho visto niente riferito al colore delle moto. Però la cosa non mi sorprenderebbe neanche più di tanto visto quante sono le problematiche per uno che vuole cambiare qualcosa sulla moto.
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Ho controllato adesso il libretto e non ce alcuna voce chiara che dica che la mia moto e nero poi pero non so se magari la colorazione e indicata da un codice o qualcosa del genere pero la scritta NERA non ce sul libretto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Mi sembra una cazzat.....
Comunque, per fatto accaduto, so che non si può esagerare con le cromature, lucidature o vernici rifrangenti....
per problemi che lascio a voi immaginare...
è successo che una vespa tutta cromata venne sequestrata.
Ultima modifica di Dave73; 09/01/2007 alle 17:10
Minchia che leggi strane che avete....
da noi sul libretto c'é scritto il colore della moto!
se voglio cambiare colore...la rivernicio e scrivo una lettera all'ufficio di dovere per notificar eil cambiamento.
se ti fermano e il colore sul libretto non combacia con il colore della moto ti fanno storie...