sono appena arrivato a casa.
gran bella giornata, bella pista, bella gente, ottima compagnia, peccato solo per la caduta di uno dei nostri.
sono appena arrivato a casa.
gran bella giornata, bella pista, bella gente, ottima compagnia, peccato solo per la caduta di uno dei nostri.
Bello bello ragazzi...mi sono proprio scaricato ma la pista non fa per me, non mi ha stregato...oggi ho visto tanti baciare l'asfalto...per puro caso o per pura spavalderia, il risultato non cambia...vedere queste cose non aiuta il mio morale
tante volte ho il sorriso....ma tante volte ce l'ho x maskerare anke tutte le vicessitudini della vita,nn sempre felici nel mio caso,xò lo giuro questo è stato il giorno più bello dopo la nascita della mia BIMBA!!!!!grazie a tutti della sempre ottima compagnia,dei consigli,del gioco......scusami mark se nn condivido del tutto il tuo pensiero fino in fondo,nn me ne volere(e soprattutto nn te la prendere mi raccomando),ma oggi veramente ho corso cn la testa sgombra da tutti i pensieri ke ho quando esco a fare il giretto x strada.
ciao a tutti e ancora grazie della giornata e di aver conosciuto altre persone nuove,peace and love.
FLOWER...... QUELLO DEL CODICE FISCALE!!!!!
ALL'OCCORRENZA ANKE BARBIERE.......
SCIABOLATORE....DI PROFESSIONE!
è caduto johnny con frattura clavicola
belllissima compagnia e la pista è bella anche vissuta da visitatore però fa paura vedere quelle frecce..avevo l'ansia io da fuori.
PS: avete notatao che eravamo l'unico box con fighe??!
grazie ragazze della compagnia
anche le tuo saponette sorridevano![]()
Ultima modifica di pao dela flores; 09/08/2010 alle 20:02 Motivo: UnionePost automatica
hey pao aspettiamo cn ansia il tuo prox capolavoro!!!! e quoto il capolavoro!
FLOWER...... QUELLO DEL CODICE FISCALE!!!!!
ALL'OCCORRENZA ANKE BARBIERE.......
SCIABOLATORE....DI PROFESSIONE!
Che strano leggere questi commenti così diversi sull'esperienza della pista...
AUGURI di PRONTA GUARIGIONE JOHNNY!!!!
ps: chiedi a Pao di mandarti qualche coniglietta vestita da infermiera a coccolarti![]()
"Per far un amico basta un bicchier di vino, per conservarlo è poca una botte." Andrea Della81
Da tempo mi volevo togliere questo pallino della pista.......e oggi ragazzi mi sono veramente levato una spina dal fianco ! LA PISTA bella ma allo stesso tempo sicuramente pericolosa....ma ragazzi adrenalina pura !!! Entri e dai più gas ke si può(o almeno ho cercato!).Si sà purtroppo la sfortuna o qualche banalità ti possono rovinare la giornata!! Ringrazio veramente tutti x la stupenda compagnia.Ringrazio Enzo x aver dato l'idea di questa bella giornata,e di qualche consiglio.Ancora grazie a tutti,chi ha corso in pista e non !!!!! Speriamo alla prossima..................![]()