se lo compro subito finisce come lo C3 shubertth che ho preso lo scorso anno, cioè lo metto poco, anche perchè ho due davida ora ( jet e Speedster )
è vero il davida è anche un fatto di vintage e di look per la Bonnie !

se lo compro subito finisce come lo C3 shubertth che ho preso lo scorso anno, cioè lo metto poco, anche perchè ho due davida ora ( jet e Speedster )
è vero il davida è anche un fatto di vintage e di look per la Bonnie !

ma che dici ???
si solleva ?
il mio no , oggi in superstrada andavo a 160 km / h !!!!!!! e non si è spostato, solo tanti omicidi di moscerini !!!!!
è il più silenzioso della categoria ! parlo del Jet cmq .
ha l' interno in pelle poi ....
lo schuberth C3 classificato il più silenzioso del mondo per me è molto più rumoroso invece !!!!
qualcuno sa dirmi dove si puo' prendere un ARAY CHASER Phil Read Replica a buon prezzo ?????
negozi e siti .....
Ultima modifica di Mr. Buy; 11/08/2010 alle 22:25 Motivo: UnionePost automatica
No, lo chiedo perchè vorrei comprarlo ma tutti i jet che ho avuto finora tendevano a staccarsi dalla capoccia, e questo mi da molta noia.
Al contrario il nolan modulare che uso anche aperto ha un effetto vela limitato, è comodissimo, silenzioso, ma pesa un bel pò.
Grazie.

fidati che è un bel jet fatto a mano , sono pezzi unici e numerati uno ad uno !
Purtroppo in questo non ti posso aiutare, io l'ho preso in un negozio a Palermo...un buon sito con dei buoni prezzi mi è sembrato Mingarelli abbigliamento moto caschi stivali guanti giubbotti tute interfoni termoscudi antifurti elaborazioni borse bauletti però ho visto che il phil Read non c'è![]()
...di la c'è scleroman (rookie)
ho visto...ma se lo porto di qua, famo 'r botto (Herbie 53)