Vabbè meglio così... facci sapere qual'è la causa del problema !!!
Vabbè meglio così... facci sapere qual'è la causa del problema !!!
guarda qui io intendevo questo tipo di problema
http://www.forumtriumphchepassione.c...ttenzione.html

A me è successo due domeniche fa. Arrivo tranquillo sul lungo lago di Lecco, spengo e mi fumo una sigaretta. Faccio per ripartire...morta completamente.
Il ceck lo faceva regolarmente, i fari erano accesi ma la bimba non dava cenno di vita. Ho chiameto il conce di Bergamo ( convinto di chiamere quello di Lecco) il quale mi ha chiesto se fosse una Street perchè a detta sua molte Street hanno problemi col regolatore di tensione. Comunque mi ha dato picche. Provo con quello di Lecco il quale mi ha chiesto se ero un loro cliente.
Ho risposto di no e mi ha dato picche. Nel frattempo, tra una telefonata e l'altra facevo qualche tentativo ma nulla di fatto. Non ho pensato di ascoltare se si avvertisse qualche rumorino perchè c'era un vento fottuto e non si sentiva nulla. Dopo aver esaurito le invocazioni a tutti i santi ed aver porconato in più lingue ( non fosse altro perchè mi stava finendo pure la batteria del cell) chiamo un amico per chiedere consiglio su come uscirne senza chiamare il carro attrezzi ( ho già un leasing aperto per la macchina e il mutuo della casa) vista la distanza da li fino a casa. Mi ha suggerito di smanettare lo spinotto della leva frizione. Avevo appena sostituito le leve e magari l'impianto non riceveva il segnale di "leva tirata". Ho smanettato tutti i fili che sono riuscito a vedere ( compresi i tiranti degli stivali) ma nulla. Dopo qualche minuto, ad un ultimo tentativo disperato, candida e beata si è messa in moto come nulla fosse.
La spia della riserva era accesa cazzarola. Mi sono fermato dal benzinaio perchè comunque non sarei riuscito ad arrivare a casa. é ripartita ma la spia della riserva è rimasta accesa per un po', dopo di che tutto regolare.
L'ho accesa e spenta più volte ma tutto ok.
P.S. tornando a casa mi si è infilata un'ape nella tuta ( intera come caxxo avrà fatto) e mi ha
manifestato tutta la sua cattiveria! Non bastasse, lunedì mattina si è sbriciolato l'ingranaggio della secondama la moto riparte tranquilla!
Ora, quando passo davanti allo specchio del corridoio, mi tocco i maroni da solo.
Ultima modifica di Ubimajor; 12/08/2010 alle 02:12

anche a me capito ero nel garage,dopo bestemmie varie staccai e riattaccai la batteria,parte meglio di prima
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Si, peró non esiste, sapere che puoi rimanere a piedi in ogni momento... Il fatto é che se quandro la porteró dal conce, la bimba non fará alcuna esitazione, come puó lui capire la causa del guasto???
Per me il problema è quello di cui parlano nei post che hai linkato anche perchè recentemente il mio mecca ha messo le mani proprio lì perchè un cavo spellato andava a massa con il telaio in quel punto e faceva saltare di continuo il fusibile delle frecce...Domani scoprirò dov'è l'inghippo
hai visto lo sospettavo molti lo hanno avuto con la funzione cerca se ne trovano diverse discussioni auguri e comunque meglio cosi' se e' quello e' facilmente risolvibile lamps