grandissimo![]()

grandissimo![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

bentornati, così mi anticipo!!!!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
grande chelito sei il rokkettaro n. 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche un p'o' metallaro![]()

Condivido.
A presto Chelito, mi l'ho auguro. Da anni![]()
Ol' Jamie

..allora,siamo tornati tutti e tre (la Rocket,Doni ed io..) con quasi 5000 km tritati..che dire;stanchi ma pienamente soddisfatti.
La gioia di rimanere un pò con la nostra figliola in Irlanda ci ha fatto un gran bene.
Sono anche molto soddisfatto della moto,che senza fiatare malgrado i suoi 96000,si è attraversata Francia e Inghilterra,andata e ritorno,sotto l'immancabile pioggia viaggiando sempre a 140 senza mollare mai,il magnifico ma arduo Ring of Kerry,le strade da "enduro" trovate sulle coste d'Irlanda..
...dopo il viaggio di rientro nel buio delle autostrade Francesi....sono riuscito a "riarrotondare" un pò le gomme sulle montagne da Grenoble al Sestriere..che roba!
Ho un po male al braccio sinistro (tendinite da frizione o da chitarra?..) ma per il resto tutto ok.
Comunque gran moto,merita un omaggio.
Un'alba Inglese..
Un omaggio al più famoso bluesman di Cork;il grande Rory Gallagher!
..e con stà faccia da pirla,chiudo così il viaggio e quasta piccola carrellata di foto...fino al prossimo viaggio che sarà molto probabilmente in solitaria....???![]()
Ultima modifica di Chelito; 11/08/2010 alle 23:50
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

grandissimo
un vero spettacolo: voi, il panorama e la grandiosa rocket![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

Grande Chelito ,grande Rocket

Ecco come mandare in depressione che è in ufficio
![]()
Super Chelito (soprattutto nell'ultima foto)![]()
UNDER CONSTRUCTION
un Eroe!
Chelito, please, lasciati fare una domanda sui bagagli: problemi di stabilità della moto? Ho un'esperienza microscopica: ho caricato molto solo la Sprint (che non s'è accorta di nulla!)
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...