Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Q8.............caccia il grano Originariamente Scritto da fearless vado anche da trony a fano fattici trovare cosi mi offri da bere suclòn
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da fearless vado anche da trony a fano fattici trovare cosi mi offri da bere suclòn
Originariamente Scritto da winter1969 cosi ti fa spendere anche a te
Originariamente Scritto da Gnolo cosi ti fa spendere anche a te Non credo
Originariamente Scritto da winter1969 Non credo vai la senza portafoglio
Originariamente Scritto da fearless visto il tempo inclemente probabilmente oggi pomeriggio mi faccio dei giri nei vari store d'elettronica Come qui insomma
Originariamente Scritto da Fulvioz Come qui insomma è colpa di apple fulvio
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless sicuramente vale molto di piu' di quello che vorrei spendere ...questo è certo cazzo sei cosi braccino che ti puzzano le mani d'ascella e spendili sti cazzo di soldi che si vive una volta sola
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro cazzo sei cosi braccino che ti puzzano le mani d'ascella e spendili sti cazzo di soldi che si vive una volta sola
Originariamente Scritto da Medoro cazzo sei cosi braccino che ti puzzano le mani d'ascella e spendili sti cazzo di soldi che si vive una volta sola ma mi vuole rifilare un i-pod nic!!!!**
Regole del Forum