Stasera dirò un pater/ave/gloria per te......non ti posso leggere in queste condizioni....
**
Stasera dirò un pater/ave/gloria per te......non ti posso leggere in queste condizioni....
**
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

vai sam, ce la puoi fare
non ce la fa, non ce la fa...
\
B r i g a t a
B o r b o n e

cazz!! Mi dispiace.... speriamo che almeno imbuchino il portafoglio (anche senza soldi) almeno recuperi le carte di credito senza nessuna spesa e perdita di tempo aggiuntiva.
io ho imparato a girare coi soldi in tasca e nel portafoglio solo carte di credito e bancomat!

io ci metto dentro sempre le chiavi della moto....che automaticamente finiscono per terra..... Davide spesso mi fa gli scherzi....me le toglie e mi fa cercare per mezz'ora le chiavi...lo fa per farmi togliere il vizio
Ultima modifica di Bikerneofita; 19/08/2010 alle 10:40
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
sei un Cinghio non un coglione è stata solo una svista
può capitare a chiunque![]()