raga, ma per la svizzera mi confermate che ci vuole la carta verde???

raga, ma per la svizzera mi confermate che ci vuole la carta verde???
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html

bella storia....peccato...sono troppo distante per farlo in giornata!!!
divertitevi
![]()

Pietoso............................
Un giro senza ne capo ne coda ( solo quella di paglia di Silvan dopo aver letto questa mia...)
Sò.... per certo che da quelle parti è passato un autotreno carico di rottame tipo chiodi viti scarti di tranciatura e ...
ha perso buona parte del carico un pò li e un pò là .
Voci di corridoio indicano che sempre da quelle parti ci saranno posti di blocco con perquisizioni ...anche corporali........ sembra per " presunto " spaccio di fieno.....
stò guardando anche il meteo quello giusto per intenderci...e narra chèèèèèèèè,
localmente sempre in ordine sparso drsaica diminuzione delle temperature con precipitazione localmente anche nevosse dimenticavo che tutto questo cataenteroclisma......
sarà per sabato 21 agosto 2010 ma propio dalle parti che vuoi andare Tu ( Silvan che peccato )
COME SONO DISPIACIUTO.....!
Comunque sempre contento quando dei rudi BIKERS si avventurano per nuovi lidi......
Buon giro ragazzi.............
( peccato che per motivi contingentali non potrò essere dei Vostri sgrat..sgrat..sgrat..)
Dimenticavo SIlvan ricordati che hai cominciato Tu......

quoto tutto
intanto procurati un bel binocolo per vederci da casa mentre noi giriamo sui passi sopra la tua testa![]()