Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 non esagerate che poi quando finite dopo il primo fate brutta figura! parla per te
questa si che č mignotta..
Io non corro.. volo basso!!!
Originariamente Scritto da Allanon questa si che č mignotta.. come tante altre...
Originariamente Scritto da Silvan ehi ragazzo, mettiti in fila Grazie per il "ragazzo"
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Originariamente Scritto da Silvan come tante altre... Era in senso buono.. č.. mi piacciono le mignotte!!!
Originariamente Scritto da Allanon mi piacciono le mignotte!!! comunque ho un lavoro non facile, direi anche socialmente utile l'unica cosa che condanno č che non possono rilasciare la fattura
poteva diventare ministra come le altre sue colleghe, peccato
Originariamente Scritto da roberto70 non esagerate che poi quando finite dopo il primo fate brutta figura! parole sante...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Originariamente Scritto da Intriplato poteva diventare ministra come le altre sue colleghe, peccato ce ne sono altre che senza nemmeno far sentire l'odore son Ministre....pensa che spreco
Originariamente Scritto da Intriplato poteva diventare ministra come le altre sue colleghe, peccato quotone... questa ha cagato fuori dal vaso e non ha concluso un emerito ca**o... Se fosse rimasta zitta avrebbe fatto carriera
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
Regole del Forum