che pistola che sei...allora il discorso cambia!
già nella sp2 han migliorato molte delle pecche della sp1 (che era tutto fuorchè una gran moto sportiva)!
be...nn male,se riesci a portarla a casa ad un buon prezzo,che pista sia!!!
che pistola che sei...allora il discorso cambia!
già nella sp2 han migliorato molte delle pecche della sp1 (che era tutto fuorchè una gran moto sportiva)!
be...nn male,se riesci a portarla a casa ad un buon prezzo,che pista sia!!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
se è la sp2 allora si...la sp1 nn li valeva...
anche se...a pensarci...be,7500 son tantini...magari abbassa a 7000...già 7000 mi sembra il suo prezzo...sbaglio?
te pensa che io ho trovato una kawa zx7-r del '98 a 6000 però...
HOT WHEELS RUN FOREVER
aiutali anche a distanza
be per il carrello...hai beccato giusto!!!
no non l'ho presa...
mi è sempre piaciuta anche la zx-7r...ma per uso pista è un po troppo pesantuccia per uno come me senza contare che farà gli stessi cavalli del 675,ma con 30kg in più!
e poi una moto del '98 a 6000...volevo ridergli in faccia!!!!
io mi sa che dovrei stare su 125 o 250...o magari un bel seicentino!
cmq se cerchi una moto da pista,t consiglio gsx-r 750 dal '99 in poi...costano poco e rendono tanto!
HOT WHEELS RUN FOREVER
Si ma la foto dov'e'?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
aiutali anche a distanza
Ma lascia perdere la vtr...anche a me piace molto, ma non fa per te. Te lo già detto, 600 del 2001-2, per te va anche troppo, le trovi a poco, trovi una marea di ricambi e accessori (di vtr ce ne sono pochissimi in giro). E lascia stare quella triplozza nel suo ambiente...la strada
![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Scusa ma sta moto per cosa ti servirebbe?![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
aiutali anche a distanza