caprara me lo aveva anticipato....... bonera è un osso duro, occhio che li nconosce tutti i trucchi del mestiere!!!!!!
cavoloche bel campionato miticooooooooo!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

caprara me lo aveva anticipato....... bonera è un osso duro, occhio che li nconosce tutti i trucchi del mestiere!!!!!!
cavoloche bel campionato miticooooooooo!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
COMPLIMENTI .................. BELLA STAGIONE SPERIAMO DI VENIVI A VEDERE IL PIù POSSIBILEEEEEEEEEEEEE

beh...se non è passione questa...complimentoni!!!
beh...se non è passione questa...complimentoni!!!
Bene! Il Campionato 2007 si preannuncia davvero combattuto e Pieno di piloti con la P maiuscola!!!![]()
Ragazzi ci sarà un box in piu dove fare due chiacchiere e magari una grigliata!![]()
Sara' un'Onore correre al suo fianco, o meglio dietrosperiamo non mi dia 20 secondi al giro
![]()
![]()

grande petti!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ma sulla moto ci sarà anke lo stemma del pettirat??![]()
![]()
![]()

gli ex corridori di velocita' sono un po' come i giocatori di carte o di biliardo.
con il passare degli anni diventano piu' astuti e calcolatori.
con la passione e la buona salute si va lontano e pure fortissimo!!!
la classe , si sa' che non e' acqua e avendo avuto la fortuna di aver girato in moto con ex corridori ultracinquantenni ( che me le hanno puntualmente suonate ) non mi stupirei di vedere il ns. Bonera che piazza dei temponi davanti ai "nipotini"...
forza pettyteam!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

azz mi raccomando diamogli la felpa del pettirat cosi almeno uno che ci sa andare davvero in moto lo abbiamo anche noi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>