guido spessissimo una VTR SP1 con moooolti pezzi speciali e vi assicuro che è divertente da impazzire![]()
guido spessissimo una VTR SP1 con moooolti pezzi speciali e vi assicuro che è divertente da impazzire![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
aiutali anche a distanza
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
Questa EIKON fa per te ,per imparare va benissimo e agile come il vtr penso
A parte gli scherzi potresti anche guardare a un bel 750,che e un po' piu pieno sotto e agli inizi ti da una mano nel'uscire dalle curve,perche il 600 se non lo fai correre veloce dentro la curva quando riapri ti trovi con il motore fiacco e gli altri ti vanno via.
EHIIIIII rocco , guongiorno pazzo generico![]()
, ma sai adesso volevo fare pratica e scuola , con un mezzo giusto x imparare traiettorie ,posture , e conoscere un po' meglio me stesso con la moto ,x il momento nn mi interessa molto ( ma sicuramente mi sbaglio ) , perdere velocita' in uscita , poi vedro' il dafarsi , e se e' il caso di progredire o fare uno stop. comunque visto la mia incompetenza accetto molto volentieri consigli da amici.
avevo preso in considerazione anche una perlustrazione nelle nostre zone x vedere occasioni , te conosci un posto valido dove andare a vedere?![]()
aiutali anche a distanza
Bikeservice a Rimini
Tuttapista conc.Suzuki sulla superstrada di San Marino
Poi non mi viene in mente altro bisognerebbe sentire con Aereodik
si vede che non guidate spesso una VTR SP1 ma che leggete molte riviste ...
Kawaliere D.O.C.