mah...
mah...
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
io da tempo ho un samsung omnia hd...(ovviamente symbian s60v5) e mi ci trovo benissimo...ho installato un mare di applicazioni (utility e inutility![]()
)...la shell della spb
ecc ecc...posso dire di essere pienamente soddisfatto...
siccome seguo l'evoluzione di questi arnesi infernali sto notando che android è l'SO più avanti di tutti...anche dell'SO dell'iphone4 ...
montato sui terminali della samsung o della htc android fa veramente paura...
la apple è vero che mette a disposizione tante app...ma è un sistema sostanzialmente "chiuso"...pensato per interagire bene solo tra apparecchi apple...
android è open source...addirittura ci si può scaricare gratuitamente un programma che permette di generare o di modificare applicazioni...per poi condividerle...
anche symbian è da poco diventato open source...
ne vedremo delle belle![]()
Basati su cosa? Forse vi fate condizionare troppo dai media, sui quali si parla solo di Apple. Se dai un'occhiata a questa pagina del sito IDC IDC - Press Release - prUK22402810 puoi notare come nel 2009 Nokia sia stata leader incontrastata del mercato europeo, di cui detiene il 39%, seguita da Samsung con il 26%. Apple ha solo il 2.3%. Stessa situazione nel primo trimestre 2010, anche se Apple beneficia abbondantemente delle novità presentate, rimane sempre distante come quota di mercato.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
l'i-phone 4 non ha problemi...ne ha solo uno!!!e riguarda l'antenna
In Italia l'iPhone4 - Tecnologia - Altroconsumo
su un telefono da 700-800 euro però fa un pò inca@@are!!!!
il nokia n8 sembra davvero un ottimo telefono!!qui una prova della potenzialità grafica
Video Nokia N8: prova giochi 3D | AgeMobile
come al solito nokia può contare su un hardware più curato(fotocamera da 12mpx, flash allo xeno,porta hdmi per collegarlo al televisore) e in più ha un processore grafico eccezionale...il più potente mai montato su un telefono!!
l'iphone invece può contare su un sistema operativo migliore del nokia(anche se il symbian è molto intuitivo e facile da usare, e nella ultima versione "3^" è anche molto affidabile ed esente da bug come alcune vecchie versioni)una risoluzione migliore, un touchscreen ottimo e molte più app. dedicate.
altra cosa importante per me, è che l'iphone utilizza un sistema più "chiuso", nel senso che predilige l'uso di applicazioni tra 2 i'phone...mentre con altri dispositivi spesso ci sono dei conflitti!!!mentre nokia(come tutti gli altri)è compatibile con tutti i telefoni!!!
ps. sul nokia store l'n8 viene venduto su prenotazione a 469 euro!!!mi sembra un prezzo onesto considerando che ancora deve uscire!!!(e quindi che dopo 6 mesi si svaluterà un pò!!!)
Ultima modifica di matteo.micheli; 24/08/2010 alle 11:27