Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan ah sì, ha una banalissima street bianca Banalissima un paio di palle
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Banalissima un paio di palle Solo per esser chiari!!!
http://www.youtube.com/watch?v=i-K-k...eature=related http://www.forumtriumphchepassione.c...mbassssss.html
Originariamente Scritto da Apox Solo per esser chiari!!! E mi sto contenendo Apox, a proposito: il rumore è sempre più rotoloso
Originariamente Scritto da miss_valentine E mi sto contenendo Apox, a proposito: il rumore è sempre più rotoloso Io non c' entro!!! I tuoi freni non li ho toccati!!!
Originariamente Scritto da Apox Io non c' entro!!! I tuoi freni non li ho toccati!!!
Originariamente Scritto da Apox Io non c' entro!!! I tuoi freni non li ho toccati!!! No, no, era così già in vacanza, prima del tuo intervento
Originariamente Scritto da Silvan ah sì, ha una banalissima street bianca in effetti mai avuta una motilla così... originale e pulita magari ci saranno delle evoluzioni col tempo
Originariamente Scritto da miss_valentine No, no, era così già in vacanza, prima del tuo intervento Pfiuuuuu... allora stasera posso venire tranquillo alla cena, non mi aspetti con una chiave inglese in mano, tranne quella di Milady, ovviamente!
Originariamente Scritto da SilVia&fra in effetti mai avuta una motilla così... originale e pulita magari ci saranno delle evoluzioni col tempo senti ma ...da quale luogo dello stivale provieni ??? ...giusto per capire dove collocarti fisicamente
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da Apox Pfiuuuuu... allora stasera posso venire tranquillo alla cena, non mi aspetti con una chiave inglese in mano, tranne quella di Milady, ovviamente! Tranquillo
Regole del Forum