Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ... e la samp, in che girone è??? nel vs
Originariamente Scritto da winter1969 ladri pup
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
MA L'INTER IN CHE CAMPIONATO GIOCA, QUELLO ITALIANO?
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF MA L'INTER IN CHE CAMPIONATO GIOCA, QUELLO ITALIANO? Lo stesso in cui la viola arriva decima
Originariamente Scritto da winter1969 Lo stesso in cui la viola arriva decima
Originariamente Scritto da winter1969 Lo stesso in cui la viola arriva decima SONO JUVENTINO, CON 29 SCUDETTI ALL'ATTIVO. FIORENTINA MERDA. E COMUQNUE LO CHIDEVO PERCHè GUARDANDO LA NAZIONALITà DEI GIOCATORI NON CAPIVO BENE SE GIOCAVA NEL CAMPIONATO DELL'ANTARTIDE O DELLA STEPPA RUSSA....
Originariamente Scritto da winter1969 Lo stesso in cui la viola arriva decima quoto.....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
Originariamente Scritto da davidMJF;3722151[B ]SONO JUVENTINO, CON 29 SCUDETTI RUBATI ALL'ATTIVO. [/B] FIORENTINA MERDA. UN FIORENTINO CHE TIFA X I GOBBI!!!!!!!!!!!!! OSSIGNORE.......QUESTA MI MANCAVA**
Originariamente Scritto da davidMJF SONO JUVENTINO, CON 29 SCUDETTI ALL'ATTIVO. FIORENTINA MERDA. E COMUQNUE LO CHIDEVO PERCHè GUARDANDO LA NAZIONALITà DEI GIOCATORI NON CAPIVO BENE SE GIOCAVA NEL CAMPIONATO DELL'ANTARTIDE O DELLA STEPPA RUSSA.... Hai ragione,zero interisti e si sono visti i risultati
Originariamente Scritto da fearless UN FIORENTINO CHE TIFA X I GOBBI!!!!!!!!!!!!! OSSIGNORE.......QUESTA MI MANCAVA** che non lo sapevi dc CON TUTTE LE VOLTE CHE MI HAI ANNUSATO IL CULO DOVRESTI SAPERLO...
Ultima modifica di DavidSGS; 27/08/2010 alle 15:50 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum