Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
lucaV
Giorgiorox
paiton
nemo
colui che viene sempre mandato a cagare
tuttofare
i moderatori
manila
intriplato fearless e bruno
Originariamente Scritto da flag quoto: a me 2 di loro sono simpatici, mentre uno mi sta sul xulo a mio avviso ha un sapore strano, del tipo: "e il resto degli sfigati"
Originariamente Scritto da flag
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo allora chi paga da bere ??? i toskani, davanti a una bella grigliata delle loro
Originariamente Scritto da Intriplato i toskani, davanti a una bella grigliata delle loro evvai ti quoto vai di fiorentina
Originariamente Scritto da Gnolo evvai ti quoto vai di fiorentina no, andate a mangiarvi lo scottaqualcosa marchigiano!
Originariamente Scritto da Gnolo evvai ti quoto vai di fiorentina laggiù fan bene anche le salsicce, quelle rosa
io voto tutti !!!!
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 io voto tutti e 3 gli ultimi !!!!
Originariamente Scritto da Segy no, andate a mangiarvi lo scottaqualcosa marchigiano! Originariamente Scritto da Intriplato laggiù fan bene anche le salsicce, quelle rosa che buona
Originariamente Scritto da Segy no, andate a mangiarvi lo scottaqualcosa marchigiano! ottimo lo scottamuerto!
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Regole del Forum