x me tempo 2 anni e sulla terra non ci sarà più vita![]()

x me tempo 2 anni e sulla terra non ci sarà più vita![]()
![]()
Vabbè......adesso cerchiamo di non esagerare........sgrat...sgrat...sgrat.
![]()
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

e tra 1 anno ci saranno solo negri![]()
Quello è poco ma sicuro...anzi non è cosi' poco.......
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Ma su non drammatiziamo ci sono sempre state queste annate anomale fin da quando lìuomo e nato e cresciuto ed e riuscito a studiare i presunti climi del passato quindi non esageriamo x un inverno insolito.............
pero c'è anche da dire che non si deve prenderela cosa sotto gamba perche se pria questi climi pazzi si verificavano piu o meno ogni 100 anni adesso la cosa si fa un po piu frequente ed e questo il vero prob
cmq vedrete i film catastrufici sul clima che sforneranno l'anno prox altro che
the day after tomorrow
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

io invece penso che e' ora di muoversi e prender provvedimenti....
basta iniziare con alcune semplici cose, ma l'industria e la politica deve incentivarle.....(anke se sono proprio loro ad aver creato il circolo vizioso della malaenergia....)
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

tutti al mare allora,vi aspetto...
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
però un fondo di verità c'è... se fa così caldo d'inverno, ma questa estate facciamo il bollito???

tutte in bikini ... anche a gennaio ... magari

Dicono che verrà l'estate più calda da un sacco di tempo. Io non ci credo, il caldo di adesso lo pagheremo con una bella estate di pioggia. Andiamo a finire come ai tropici, inverni secchi ed estati piovose. Però io ieri sono andato a fare un bel giretto con la moto nuova (scarenata) mentre l'anno scorso di questi tempi per fare un giro con la moto carenata (da turismo per di più) mi dovevo bardare più di un esploratore artico... It's all good!!!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...