


il mio idolo!!!http://www.partireper.it/
Questi sono gli assetti standard che la triumph dà nei tre casi morbido/normale/rigido.
Parti magari dall'assetto rigido e provi la moto nel solito percorso e a seconda di come la senti allenti o stringi le regolazioni.
Buon divertimento
just for info... oggi mi sono fatto fare un setting da un meccanico triumph bello pistaiolo...
allora anteriore precarica 1 tacca estensione 0.5 tacca idem per la compressione... al posteriore o.75 compressione ed estensione... precarica non toccata... risultato è vero che la moto è abbastanza rigida e per strada è moglio proprio evitarle le buche... però è una goduria sull'anteriore, non molla mai... e la moto al posteriore non salta più nulla... derapa... penserò ad una stm...
Se tutto sembra venirti incontro, probabilmente sei nella corsia sbagliata.
Non so, sarà che le forche sono nuove e che lavorano bene lo stesso o che, però con fascetta all'anteriore con questo setting in staccata arrivo lo stesso a circa 0.5 cm al fondo corsa (prima un paio di volte era arrivata a pacco) e avevo la sensazione di pattinare, invece così c'è decisamente più feeling, anche se effettivamente è si più precisa e veloce a scendere ma si scompone più facilmente ed è molto nervosa... posteriore solo lati positivi per ora... anche se ogni tanto scoda mica poco...
Se tutto sembra venirti incontro, probabilmente sei nella corsia sbagliata.
Se tutto sembra venirti incontro, probabilmente sei nella corsia sbagliata.
Prova mezzo giro, vedrai che la moto sarà meno nervosa.
Comunque, un bel kit molle e pompanti è tanta roba, spesa accettabile e resa notevole, a prescindere da pista o meno.... io ho montato FG Gubellini



quanto ti e' costato?
°° RS2023 cosmic Yellow °°