il mio idolo!!!http://www.partireper.it/
Questi sono gli assetti standard che la triumph dà nei tre casi morbido/normale/rigido.
Parti magari dall'assetto rigido e provi la moto nel solito percorso e a seconda di come la senti allenti o stringi le regolazioni.
Buon divertimento
just for info... oggi mi sono fatto fare un setting da un meccanico triumph bello pistaiolo...
allora anteriore precarica 1 tacca estensione 0.5 tacca idem per la compressione... al posteriore o.75 compressione ed estensione... precarica non toccata... risultato è vero che la moto è abbastanza rigida e per strada è moglio proprio evitarle le buche... però è una goduria sull'anteriore, non molla mai... e la moto al posteriore non salta più nulla... derapa... penserò ad una stm...
Se tutto sembra venirti incontro, probabilmente sei nella corsia sbagliata.
Non so, sarà che le forche sono nuove e che lavorano bene lo stesso o che, però con fascetta all'anteriore con questo setting in staccata arrivo lo stesso a circa 0.5 cm al fondo corsa (prima un paio di volte era arrivata a pacco) e avevo la sensazione di pattinare, invece così c'è decisamente più feeling, anche se effettivamente è si più precisa e veloce a scendere ma si scompone più facilmente ed è molto nervosa... posteriore solo lati positivi per ora... anche se ogni tanto scoda mica poco...
Prova mezzo giro, vedrai che la moto sarà meno nervosa.
Comunque, un bel kit molle e pompanti è tanta roba, spesa accettabile e resa notevole, a prescindere da pista o meno.... io ho montato FG Gubellini

quanto ti e' costato?
°° RS2023 cosmic Yellow °°