ragazzi la Ducati mi sta concedendo una desmosedici in via del tutto eccezionale cmq è stata facileio)" pronto, parlo con la Ducati Spa?"-(loro)" certo, mi dica"- (io)" sono Lupo,un ragazzo di catania, desideroso di prendere una moto da usare nella pista vicino casa...lunga 1000 m, mi potete aiutare?"-(loro)" certamente, abbiamo qui una delle 50 desmosedici che non siamo riusciti a vendere...ma non lo dica in giro perfavore..."- (io) " ma si figuri! ..non lo dirò ad anima viva"-(loro)"bene..anzi benissimo!le mandiamo col corriere di domani la moto con i nostri migliori auguri!Ah, sig. Lupo!insieme allo scatolone con la moto ci permettiamo di mandarle, sempre che lei non ci reputi troppo invadenti, la tuta usata da Bayleis lo scorso anno più un set di gomme"- (io) " ho capito..ma niente casco?-(loro) " lei deve perdonare le ns. carenze...il casco purtroppo non l'abbiamo....però abbiamo un suzuki k5 che avevamoi preso per studiarcelo...glielo mandiamo, va bene?..e ci scusi tanto"-(io) " vabè...mi accontento...buonasera"-(loro)" ci scusi di nuovo e buonasera..ci faccia sapere se la moto va!".