[QUOTE=s-one675;3444657]Dopo 30.000 km di puro divertimento con la Street675 ,ho fatto il grande passo ed ho preso una mille made in japan con tocco italiano.
Accessori :
-guscio monoposto
-kit portatarga barracuda
-specchi viper2 far
Eilaaaaa diavolaccione avevamo parlato che volevi cambiare mezzo ma non pensavo questo.....cmq approvo quello che dici a livello di affidabilità...se è quella che cerchi (come me) su honda puoi andare tranquillo...ti fermi per fare benzina e basta con costi di manutenzione non esagerati..( io ne ho cambiate 3 di Honda e sono stato soddisfattissimo).
Devo comunque dire che con la mia Speed non ne ho mai avuti di problemi e che il motore mi ha divertito di più rispetto il 4 cilindri ma poi sono gusti e l'importante è che la moto piaccia a chi la compra..Auguri e complimenti Simo per il nuovo mezzo...a me il Cb è sempre piaciuto spero di vederlo presto dal vivo...![]()
[QUOTE=jurites;3614872]Ciao Juri , volevo rimanere con il 3 cilindri ,ma dovevo fare come hai fatto tu e non ho avuto il coraggio,c'èra anche il cb che mi piaceva e ..... ne sono rimasto soddisfatto è un 4 ma ha la coppia da due da 4 a 7000 giri ha tutto quello che serve ,con una coppia erogata simile a 3 cilindiri.
semplicemente perfetta!!!!!!!!!!
ma quanto è bella la strumentazione...domenica scorsa eravamo alle cascate del toce col forum hornet..ed erano presenti anche 2 cb1000 bianche come la tua
me la sono gurdata bene ed è davvero corta!!!!!!
maneggevolezza a go-go e poi........è HONDA scusate se è poco
S-one cambia il marmittozzo...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...