vai di fly allora.. e in bocca al lupo. il tuo ragionamento è maturo e razzionale non può non essere appoggiato
![]()
vai di fly allora.. e in bocca al lupo. il tuo ragionamento è maturo e razzionale non può non essere appoggiato
![]()
ti capisco Orca
e poi non è che avessi tutto sto manico dai
serio:
mi spiace peròricordo ancora che bello venirti a trovare a Varano quel gg nonostante il Disagiato con le borse sulla street
non ci conoscevamo ma mi sembrava di conoscerti da sempre,
è un peccato "perdere" un rude come te
però l'orca amico resta sempre, questo conta
addio, cancellatelo![]()

orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

ti cappotti con quel coso...![]()
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani

ottima scelta orca, ogni tanto ci penso anche io a vendere la moto eprendermi una barchetta come quella, peccato che di nautica non ci capisco una mazza!
tanto epr come son le strade qui da noi secondo me ti diverti più con quella che con la moto!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

comunque,parlando seriamente....in bocca al lupo per tutto![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

se così dev'essere.. che così sia... in bocca al lupo per tutto quello che vorrai fare.
l'importante è viaggiare nel vento, in moto, in barca o su una spider.
mi dispiace solo che la mia (ex) speed non vada tra le mani di un vero appassionato come te.....
![]()

Non si possono non rispettare
motivazioni del genere...
... buona fortuna Orca, sei sempre dei nostri !
Figo lo spiderino Triumph...