Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB per poi buttarmi in fondo al lago? Le zavorre le hai
up Originariamente Scritto da fearless LISTONE S.E.T.C 1) Disagiata (ex-Fabiolaset) PRESIDENTE 2) TB Herbie 53mm RADDRIZZATORE UFFICIALE 3) SpermPatrick ASSISTENTE SPIRITUALE 4) Lorient 5) Yatta CONSIGLIERE DEPUTATO AL "CONTROLLO QUALITA'" 6) fitness1972 SEGRETARIO e ASSISTENTE CULTURALE7) NEMO RESPONSABILE delle RELAZIONI col GABINETTO 8) BonnieAgo CAVIA 9) Smerd13 10) Muttley (sezione CESSI) 11) Lucav 12) Gaytonio 13) MAZZA 0,75 cm 14) Lo zar 15) MAMBA 16) Inculato 17) the Dog 18)fiorentino 19) D74 (MEMBRO onorario) 20) rebac 21)sodoMax 22)il leso 23)lukazzo!!!!! 24)MarcoManila (?) 25)orcablu 26)froc-stainer da ginguli torru 27)alesig 28)Lex987 29)Bebo.4 30)Sir_lancillotto 31)framasotti 32)Marmor 33)tuttofare(CA CETTU) 34)lordsinclairrrrrrr 35) paolino73 36) Vezza (detto anche "Verga") 37) Acme DZ 38) Giorgio Bonasso 39) Mister-T (romba) 40) Certo85 41) Barba 42) salva1055 43) VULC-ANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 44) Frapani (fiducioso) 45) Geez (con fanciulle degli avatar al seguito solo se ben accette ) 46) TriplePave 47) Giskard (RESPONSABILE DELLE CULATE) 48) Stra*azzo 49) gnolo (ha spinto per entrare) 50) Grisu san
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da The Dog ...peccato, ti avrei fatto volentieri la pipì sulle gomme... ...però ci siamo sentiti al telefono, ricordi??? si....eri molto eccitato.....
mmm ho alzato abbastanza la mia media messaggi per oggi qua niente tette e culi solo chiacchiere buona serata a tutti
Originariamente Scritto da giulianaspeed ok.. ora pero' fai un piccolo sforzo anche per l'eta'....sai vorrei un uomo esperto...mica un pischellino ahahah ... posso arrivare a 33 ma di più non posso proprio fare ... scusa ma te quanti ne avresti per definirmi pischello
Originariamente Scritto da Warsteiner mmm ho alzato abbastanza la mia media messaggi per oggi qua niente tette e culi solo chiacchiere buona serata a tutti io piu' di cosi' non posso fare
Originariamente Scritto da LadyB per poi buttarmi in fondo al lago? no...tu resti a galla........
Ragazzi non si scherza su certe cose, qui c'è gente che soffre sul serio, cazzo!
Originariamente Scritto da Mr Frowning ma la foto l'ha postata?
Originariamente Scritto da Tafano ahahah ... posso arrivare a 33 ma di più non posso proprio fare ... scusa ma te quanti ne avresti per definirmi pischello 35 ma in fondo in fondo non li dimostro per niente
Regole del Forum