Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato togli dell'orso dal nick Mary, molti utenti hanno paura mary del senegalese??
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato mary del senegalese?? mary del Disagiato farebbe molta meno paura ad esempio
Originariamente Scritto da Intriplato mary del Disagiato farebbe molta meno paura ad esempio cèà solo anna del disagiato... anche mary dell'intriplato starebbe benissimo!!... peccato sia una kappista!! Originariamente Scritto da Certo85 Agenzia Matrimoniale Raiders !!! Hahahahahahah Avete anche un sito puoi trovare moglie anche tu .!!
Ultima modifica di Disagiato; 03/09/2010 alle 06:07 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Disagiato cèà solo anna del disagiato... anche mary dell'intriplato starebbe benissimo!!... peccato sia una kappista!! io sono asociale, il re degli asociali sta da solo
Originariamente Scritto da Intriplato io sono asociale, il re degli asociali sta da solo però lo sò che se chiederei un passaggio fino a fusina, tu passeresti a caricarmi!!
Da qui non vedo l'immagine nel primo post... chi è la signorina Mary? identità svelata?
Originariamente Scritto da kkk Da qui non vedo l'immagine nel primo post... chi è la signorina Mary? identità svelata? UP
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Disagiato però lo sò che se chiederei un passaggio fino a fusina, tu passeresti a caricarmi!! se tu me lo chiederessi, verrei
Originariamente Scritto da Disagiato puoi trovare moglie anche tu .!! Ma io cerco marito Adesso mando una mail in agenzia a chiedere se mi trovano qualcuno che mi zavorri
Regole del Forum