Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: interfono blue tooth moto-moto cellular line

TCP Rider L'avatar di maxmicione
    Moto
    triumph tiger explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da krupica Visualizza Messaggio
    Quello della Nolan costa 100 €, ma non so se possa essere utilizzato con altri caschi.
    purtroppo no ha l'attacco dedicato
    Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    quello della nolan va solo sui nolan e solo sui caschi predisposti, ci vuole un kit base ad ogni casco e cioè 50e *2, e poi al pilota va aggiunto il kit bluetooth che costa 220 di listino oppure il kit intercom che collega i 2 caschi con un filo al prezzo di 110.
    alla fine il prezzo è altino, spero che almeno sia giustificato dalla buona qualità audio.
    io ho speso 75 per un kit osbe e mi trovo benissimo, si sente a qualsiasi velocità.
    quando cambierò casco ci farò un pensierino sui nolan comunicanti ma col filo anche perchè si collegano direttamente i caschi e non i caschi con una centralina a parte che devi mettere in tasca come ad esempio quello che ho io.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Giulio2008
    Moto
    Speed Triple
    io c'è l'ho ma non so quando lo usero se avete pazienza vi faccio sapere.Ma se non funzionasse posso fare reso merce l'ho comprato come rivenditore della tre.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da simone pd Visualizza Messaggio
    con i walkie tolkie non puoi parlare contemporaneamente e devi premere un pulsante per parlare mentre con un interfono o con il bluetooth parli come 2 al telefono
    e vero che non puoi parlare contemporaneamente pero quelli che ho comprato io apposta x fare questo giochetto avevano l'attivazione vocale e non avevi bisogno di calcare il tasto pero non funzionano come si crede magari erano i miei scadenti anche se sono brondi cmq penso che questo dispositivo bluethoot funzioni solo x i casci apposiiti come il nolan 102 n-com pero adesso non ricordo tutto l'ambaradan senza fili quanto costi se non sbaglio intorno ai 200 euro x il sistema di ogni casco controllero
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    sperando che chi sta dietro nn ti riempia la testa mentre sei impegnato a farti 2 curve
    Bravo!! x quello che io non lo metterei mai. Meglio le pacche o i pizzicotti sulle gambe

TCP Rider L'avatar di ALE1980
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 black 2008
    secondo me però non puoi stare molto distante da quello che ti precede...ops, ti segue nel caso della speed!!! io mi ero informato e si parlava di un centinaio di metri al max....con le radioline invece, fino a 4km se non ci sono grossi ostacoli tra i 2 apparecchi

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Così bello stare in silenzio mentre si va in moto...

TCP Rider L'avatar di matpin
    Moto
    Speed Triple 2011
    Meglio il rombo della moto nelle orecchied,che le urla del passeggero ke ti dicono di andare piano...

TCP Rider L'avatar di krupica
    Citazione Originariamente Scritto da simone pd Visualizza Messaggio
    quello della nolan va solo sui nolan e solo sui caschi predisposti, ci vuole un kit base ad ogni casco e cioè 50e *2, e poi al pilota va aggiunto il kit bluetooth che costa 220 di listino oppure il kit intercom che collega i 2 caschi con un filo al prezzo di 110.
    alla fine il prezzo è altino, spero che almeno sia giustificato dalla buona qualità audio.
    io ho speso 75 per un kit osbe e mi trovo benissimo, si sente a qualsiasi velocità.
    quando cambierò casco ci farò un pensierino sui nolan comunicanti ma col filo anche perchè si collegano direttamente i caschi e non i caschi con una centralina a parte che devi mettere in tasca come ad esempio quello che ho io.
    Quando sono andato a vedere l'N-102, i prezzi che mi sono stati proposti erano di 200 € per ogni casco (ne prenderò due) e 100 € per il kit blue tooth che collega i due caschi, se si vuole aggiungere il cellulare (che a me non interesas) i costi salgono.
    Sinceramente, non ho idea di quali siano i prezzi di listino, ma con 500 € mi porto a casa tutto.
    It's not what u ride.
    It's how u ride it.

TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    al bike expo c'erano dei vari kit di interfono bluetooth:
    quello della cellular line era in offerta fiera a 300 e dicevano che era possibile comunicare anche tra 2 moto a una distanza di 500 metri, si applica ai caschi e ha la batteria ricaricabile, un buon prodotto ma costoso.
    poi c'era quello della hello biker che costa sui 250 ed è simile e ha una centralina da attaccare dietro ad ogni casco.
    poi la oscbe aveva nel suo stand l'interfono bluetooth della midland che assomiglia a quello della cellular line e viene sui 250€.
    sicuramente i prodotti devono essere buoni ma secondo me sono troppo costosi

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima