Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
grande Roby..lo sapevo che non avresti resistito ad una richiesta d'aiuto femminile
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
per chi fosse interessato l'Orso sono io , ma chi mi conosce sa che piu che un orso sono un leone......e le mie zampate sono pesanti......da uno che va in moto da piu di trentanni e ha fatto qualcosa come 500.000 km.....meglio regolarsi.....
Hat 2013 Motociclismo
...spettacolo..il tunnel della bagnacauda