Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
FORZA GENOVA!!!!!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da ett69 ciao dalla sponda Granata saluto con onore, rispetto e piacere i Gemelli Grifoni auguri per altri 100 e 100 anni di questi giorni ettore Ettore dove cacchio eri finito ??????????????? mi sei mancato.....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
grazie testimoni !!!!! Originariamente Scritto da yatta Ettore dove cacchio eri finito ??????????????? mi sei mancato..... dopo che ti ha conosciuto a Varano è scomparso, fatti delle domande tu
Ultima modifica di Intrip; 09/09/2010 alle 07:12 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da yatta Ettore dove cacchio eri finito ??????????????? mi sei mancato..... Originariamente Scritto da Intriplato grazie testimoni !!!!! dopo che ti ha conosciuto a Varano è scomparso, fatti delle domande tu ciao cari Centauri sono sempre presente; tutti i giorni nel buongiorno mattutino e quando posso anche nelle altre conversazioni silente e discreto, ma irriducibile ed implacabile ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino" ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Originariamente Scritto da ett69 ciao cari Centauri sono sempre presente; tutti i giorni nel buongiorno mattutino e quando posso anche nelle altre conversazioni silente e discreto, ma irriducibile ed implacabile ettore ma il Genoa dopo lo scherzetto di fine campionato, vi sta ancora a cuore ?
Originariamente Scritto da NEMO FORZA GENOVA!!!!! Originariamente Scritto da Intriplato ce l'ha in firma, suclòn allora noi tireremo dritto di default... poi in corsa ne discutiamo
Ultima modifica di Uzz; 09/09/2010 alle 08:49 Motivo: UnionePost automatica
il gemellaggio coi granata è ancora valido ?
Originariamente Scritto da Intriplato ma il Genoa dopo lo scherzetto di fine campionato, vi sta ancora a cuore ? Originariamente Scritto da Intriplato il gemellaggio coi granata è ancora valido ? ciao nemmeno i gemellaggi ettore
chi vince qui?
****il mio insetto scoppietante****
Regole del Forum