ragazzi, io ho avuto un cane con me x ca 11 anni, ma xò se serve a salvare vite umane sperimentare su di loro...sono cmq animali.
oppure chi professa a spada tratta il nn tocchiamo i cani, xò poi nn usi nemmeno i medicinali ma si curi solo con le erbe.
io trovo + ipocrisia in chi inneggia al massacro e poi appena ha un malanno prende l'aulin.
eh.

... non tocchiamo le erbe però....![]()
![]()
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE

l'aulin è un FANS ( Farmaco antinfiammatorio non steroideo) di sicuro prima dell'approvazione di un farmaco della classe dei FANS ci sono state sperimentazioni n vivo, come per la quasi totalità delle classi farmaceutiche..
non so se per l'Aulin della Roche ci sia stata una sperimentazione, ma di certo per la nimesulide ( il suo principio attivo) si.. poichè è uno dei FANS più "vecchi"
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE

...s[COLOR="Black"visto che sono animali, abbiamo il diritto di farci quello che vogliamo??? io non la penso proprio così e non prendo medicinali...[/COLOR]
...sai che testano anche i profumi sugli animali per vedere le reazioni che possono avere sulla nostra pelle??? scusami, ma che schifo!!!
![]()
Ultima modifica di The Dog; 10/09/2010 alle 10:16 Motivo: UnionePost automatica
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
dipende dai punti di vista.......io animali considero assassini stupratori spacciatori ecc ecc......non i cani che considero angeli messi in corpo di animale......
Io sono per usare i primi come cavie (meno merda per l'umanità a giro) e cercare di coccolare fino all'ultimo istante di vita quelle povere bestiole che non hanno fatto niente per meritarsi di essere oggetto di esperimenti