La vivisezione è inutile e non per considerazioni scientifiche, che sono tutte corrette ma lasciano il tempo che trovano, muovendosi all'interno del sistema "scienza" e tralasciando gli altri spazi. La vivisezione è inutile per considerazioni di ordine storico e demografico, perchè prima della scienza non esisteva vivisezione in maniera sistematizzata, gli uomini avevano una vita più breve ed una mortalità maggiore, sic et simpliciter. Oggi viene utilizzata per prolungare vite all'inverosimile e per assicurare una maggiore sopravvivenza. E' da combattere come una piaga della modernità ed una perversione dell'uomo esattamente come l'inquinamento dell'atmosfera ed il riscaldamento del pianeta.

...qui???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

potrei quotare parzialmente kkk, non solo perchè ne capisce di moto...
ma in sostanza, si arriva a 80 anni e si combatte l'halzeimer e il parkinson... non si muore a 30 anni con svariate cicatrici di battaglia sul corpo, di setticemia senza denti e con 20 figli illegittimi sparsi quà e là per l'impero...
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE
Ultima modifica di simone160; 10/09/2010 alle 17:57 Motivo: UnionePost automatica
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

io vado contronatura, e pure tu parlando con me che sono a occhio e croce a 1200 Km di distanza...
ma stiamo allargando il discorso in un modo poco sensato rispetto alla tematica principale.
per quanto mi riguarda in certi casi è doveroso andare " contro natura"... propio perchè usiamo un dono naturale ( il nostro intelletto e le nostre emozioni) che ci impongono di farlo