Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: E' questo sarebbe un ministro italiano?

TCP Rider L'avatar di Bonzo
    Moto
    Speed Triple 1200 RR rossa 2023 Ex Speed Triple 955 04

E' questo sarebbe un ministro italiano?

Brunetta, Napoli? Basta fare struzzi, situazione insopportabile

ROMA - Il ministro della Pubblica Amministrazione, Renato Brunetta, torna sulla polemica scatenata dalle sue stesse parole quando ha dichiarato che senza l'inurbazione Napoli-Caserta e la Calabria, l'Italia sarebbe uno dei primi paesi in Europa. ''Chiunque non sia ipocrita - dice intervenendo a 'Il Brunetta della domenica' su Rtl - puo' dirmi se c'e' da dissentire su questa affermazione. Occorre far convergere tutte le parti del sud e del resto d'Italia che ha enclave non virtuose con il resto del paese. E in questo senso il federalismo e' una grande opportunita'. Ai tanti struzzi dico: andate a studiare, guardate i danni prodotti dalle classi dirigenti del sud. Ieri mi sono divertito a sentire le polemiche di alcuni esponenti di sinistra piu' o meno ignoranti. Ma io ho scritto due libri sul sud. Andateveli a leggere''. Replicando agli sms degli ascoltatori della trasmissione Brunetta aggiunge: ''Napoli e' una citta' bellissima, con gente straordinaria, ma vediamo come e' ridotta. Perche' c'e' tanta ipocrisia? Bisogna cambiare e questo e' quello che cerco di fare con la mia attivita' di economista, ricercatore e ministro. Offende il sud - si chiede - chi si impegna o chi ha galleggiato in questa situazione insopportabile''. Infine il ministro ribadisce ''Napoli e la Calabria sono terre bellissime, peccato che ci sia questa organizzazione terribile e questa considerazione la facciamo tutti. Ho scritto un libro, si intitola Sud. Leggetelo, daro' i maggior ricavi in beneficenza''.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    a me pare qualunquismo puro. Quando sei a londra pensi: caspita che bella città... non ci fossero i londinesi... e così per torino, milano e soprattutto cuneo ecc.
    Ora che Brunetta dica che il sud senza i terroni sarebbe un paradiso non merita repliche. O no?
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Giro da anni tutta l'italia per lavoro, e lavoro particolarmente con la pubblica amministrazione.

Che il senso di legalita' e il rispetto delle regole siano vissuti in maniera diversa fra , per fare un esempio, vicenza (la citta' dove sono cresciuto) o ancona (la citta' dove vivo) e napoli o locri, mi sembra difficile da sostenere.

Ci sono poi molte ragioni per cui cio' avviene, ma il negare il fatto non aiuta a risolvere il problema, che deve esistere, se molti colleghi napoletani conosciuti sia a genova che qui, non tornerebbero a vivere nella loro citta'.

che poi brunetta spari valanche di cavolate e che sia un essere massimamente antipatico, e' altrettanto difficile da negare

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Bonzo Visualizza Messaggio
    Brunetta, Napoli? Basta fare struzzi, situazione insopportabile

ROMA - Il ministro della Pubblica Amministrazione, Renato Brunetta, torna sulla polemica scatenata dalle sue stesse parole quando ha dichiarato che senza l'inurbazione Napoli-Caserta e la Calabria, l'Italia sarebbe uno dei primi paesi in Europa. ''Chiunque non sia ipocrita - dice intervenendo a 'Il Brunetta della domenica' su Rtl - puo' dirmi se c'e' da dissentire su questa affermazione. Occorre far convergere tutte le parti del sud e del resto d'Italia che ha enclave non virtuose con il resto del paese. E in questo senso il federalismo e' una grande opportunita'. Ai tanti struzzi dico: andate a studiare, guardate i danni prodotti dalle classi dirigenti del sud. Ieri mi sono divertito a sentire le polemiche di alcuni esponenti di sinistra piu' o meno ignoranti. Ma io ho scritto due libri sul sud. Andateveli a leggere''. Replicando agli sms degli ascoltatori della trasmissione Brunetta aggiunge: ''Napoli e' una citta' bellissima, con gente straordinaria, ma vediamo come e' ridotta. Perche' c'e' tanta ipocrisia? Bisogna cambiare e questo e' quello che cerco di fare con la mia attivita' di economista, ricercatore e ministro. Offende il sud - si chiede - chi si impegna o chi ha galleggiato in questa situazione insopportabile''. Infine il ministro ribadisce ''Napoli e la Calabria sono terre bellissime, peccato che ci sia questa organizzazione terribile e questa considerazione la facciamo tutti. Ho scritto un libro, si intitola Sud. Leggetelo, daro' i maggior ricavi in beneficenza''.
    C'è anche della verità

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei
    questo è quello che (purtroppo) passa il convento

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    secondo me fà bene a dire le cose come stanno..anche se può risultare sgradevole
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    C'è anche della verità
    più di un po'
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    più di un po'
    Non credo siano tutti daccordo

Bannato
    Probabilemnte Brunetta ha fotografato la realtà, pero' Brunetta dovrebbe porsi il problema del perché Napoli é ridotta ad una zona franca, lui non é nuovo della politica, era uno stretto collaboratore di Bettino Craxi insomma.
    Se la Germania e' riuscita ed integrare l'est in 20, perché l'Italia non c'é riuscita in 150 anni?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima