Per il ristoro io proporrei per una volta di venire meno alla regola e fermarci in qualche salumeria e farci produrre un panino da guinness dei primati, io ci voglio salame, mortadella, crudo, cotto, caciocavallo, provolone piccante, mezzo chilo di mortadella, un pomodoro tagliato a fette, cicoli e ricotta. Stavolta mi mantengo leggero.
Se poi qualcuno sa fare i cappellucci a fravecatore i giornali li porto io!
aggiornamento
Buongiorno amici motociclisti, per chi si fosse sintonizzato solo ora vi riassumo brevemente le puntate precedenti:
Per oggi Domenica 12 era previsto in Costiera Amalfitana il Raduno delle Due Sicilie, purtroppo a causa delle conseguenze del maltempo, smottamenti e morte di una ragazza ad Atrani, il raduno è stato cancellato.
Per non perdere la giornata, che in molti si erano liberata vista l'importanza dell'evento, il RAT Napoli Supertre nella umile figura del suo RAT Leader (cioè io) ha organizzato su due piedi una gita nel casertano.
L'appuntamento è il solito e cioè alle 10 alla concessionaria di Mara in via Manzoni, un secondo appuntamento alle 1o.30 - 10.45 al Punto Blu di Casoria ed un terzo all'uscita di Caserta Nord dalle 11.00 in poi.
Chi si volesse unire è il benvenuto, come sempre senza vincoli di moto o stile di guida visto che si andrà come sempre a passo di passeggiata.
L'itinerario è San Leucio - Caserta Vecchia, Limatola, Ponte Annibale, Castel Di Sasso dove cercheremo di fermarci a mangiare in un qualunque posto dotato di TV per vedere la Formula 1, Dragoni, Roccaromana, Pietravairano, Vairano Patenora, Caianello.
Buona Domenica

)

Praticamente abbiamo fatto lo stesso giro....tranne che poi siamo usciti a caianiello e siamo tornati a napoli....