siete le solite toghe rosse facinorose, così come sabato il milan ha perso perchè gli arbitri sono di sinistra!!! CVIBBIO!!!!
siete le solite toghe rosse facinorose, così come sabato il milan ha perso perchè gli arbitri sono di sinistra!!! CVIBBIO!!!!
VALENTINO è IL MIO IDOLO
l'ho sentito al tappone, il bello è che parlava pure del problema corruzione
ma io dico, proprio lui ne parla ?
non 'è limite alla decenza![]()
inutile addentrarci in dotte disquisizioni di diritto costituzionale sulla divisione dei poteri dello stato ecc..ecc!
il problema è molto molto semplice, se il nostro presidente del consiglio non avesse corrotto testimoni e giudici, se non avese commesso falsi in bilancio ecc..ecc..ecc la magistratura sarebbe l'ultimo dei suoi problemi! come è per tutti noi! o forse anche per voi è il problema n 1???
si faccia da parte e lasci che questo paese s occupi davvero dei problemi seri che abbiamo! sviluppo economico, disoccupazione, infrastrutture, riforma delle stato ecc..ecc..ecc..ecc..eccc....ecc!
se proprio vogliamo dirla tutta inq uesto paese la vergogna è la giustizia civile! se avete una lite col vostro vicino di casa che magari vi ha allagato la casa perchè gli perdeva uno scarico, ci metterete 15 anni ad ottenere un risarcimento! questa si è una vergogna! ma nessuno ne parla!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
.
a me quello che è piaciuto di più è quando ha detto:
PUTIN.....UN BENE DEL SIGNORE
YouTube Video
"Putin un dono del Signore" gelo in platea per lo show di Silvio - Repubblica.it
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ultima modifica di roberto70; 13/09/2010 alle 10:55 Motivo: UnionePost automatica
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
concordo su tutto, anche se , avendo avuto a che fare con la magistratura e con la stampa (hai presente gli avvisi di garanzia a mezzo stampa?), ti assicuro che quello di una certa "leggerezza" nel rilasciare informazioni e di metodi non del tutto "propri" di pressione su indagati (nemmeno imputati) di alcuni reati che fanno audience (e danno quindi importanza al giudice) e' un problema reale.
CErto che mister b. non e' la persona piu' adatta a parlarne e a proporre soluzioni che magari, se proposte da altri, e questo a mio parere e' un errore, sarebbero piu' accettabili.
Ma, lo ribadisco, per tutto il resto sono daccordo con te
(Brancaleone)