VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

telaio nichelato stile rickman metisse, il massimo.
qualcosa del genere fece l'anno scorso Fabrizio-Pistone.
quindi approvo uno spazzolato o spazzolato scuro come se non sbaglio hai deciso di fare.
però Sam, scusa, a suo tempo ti consigliai di farlo proprio così...![]()
Bonnie scramblerizzata sixties

💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇

Beh, evidentemente i tempi non erano maturi
Il prossimo anno sicuramente vorro' ricolorarlo tipo giallo fluo
Comunque nichelato no, sicuramente mi verrebbe a costare una fucilata, dovrei dannarmi per farmelo fare, resterei senza moto (unico mezzo di trasporto, voglio ricordarlo) per eoni... e non mi piacerebbe nemmeno poi tanto forse... o comunque non si integrerebbe al resto (a meno di non far nichelare altra roba)
Spazzolato direi che va gia' benissimo![]()
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...

io ricordavo la moto di pistone col telaio cromo o sbaglio?
Sai Sam, a parer mio lo scheletro delle nostre "belve" è poco armonioso: si espande molto in verticale nella zona di alloggiamento del motore, risultando al contrario eccessivamente massiccio e pesante nella zona sottostante la sella e là dove si raccordano manubrio e forcella (magari in gergo tecnico queste zone hanno nomi propri che ignoro!).
Per questo, mi pare eccessivamente impavida una colorazione che sia di risalto: al primo sguardo, si perderebbe la visione unitaria della moto, con le sue belle proporzioni; per essere, invece, l'occhio catturato dall'ingombrante telaio.
Le nostre moto offrono infiniti spunti di personalizzazione, tuttavia il telaio non riesco a vederlo se non mascherato sotto una mano di nero poco vistoso.
E comunque, mi stavo abituando al rosso cruento e mi stava quasi piacendo!
Un saluto,
Buck!

dal mio piccolo:
telaio rosso e serbatoio e altri pezzi blu elettrico come le vecchie enduro KTM e Husqvarna con alcuni dettagli gialli. e siamo alla citazione.
esempi da Imola nel we:
oppure, per andare da soli: telaio nero opaco, nessuna cromatura, carrozzeria colorata di verde scuro e poi grattata a mano e arrugginita (e ovviamente protetta con il fissatore). moto spettacolare!!!! sarà la mia direzione...
esempio anche se in blu (e con cromature)! giusto per capirsi...
buon divertimento, in ogni caso!!
I fregi Classic fanno bene al corpo e alla mente. Non farne mai a meno!
BONNEVILLE 790 CON I VESTITI NUOVI /// BMW R 45 "LA VITTORIA"
"Why do I become restless after a month in a single place, unbearable after two?" Bruce Chatwin

Culla motore e cannotto di sterzo
QUOTO, e' appunto anche per questa convinzione che non posso piu' vederlo cosi'
Sono d'accordo a meta'. Il senso e' corretto ma... un semplice nero a questo punto non riesco piu' a concepirlo...
Vendo telaio MC bicilindrica color RAL 3020 rosso traffico. Tenuto bene, mai pista
Tommaso... ottimi spunti ma ora per me troppo 'vistosi': come ho implicitamente detto piu' sopra ora e' l'anno di qualcosa di piu' sobrio![]()
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 14/09/2010 alle 09:43 Motivo: UnionePost automatica