Venezia è bella ma è triste
Venezia è bella ma è triste

Tanto per gradire.... sempre riferito ai badge da serbatoio...
Stamattina sono passato in concessionaria qui a Fi, Vittorio non c'era perchè in rotta verso Hinkley, comunque per farla breve la simpatica moglie mi ha venduto la coppia di fregi in plexy nuovi imballati a 20€.
La settimana scorsa un utente del forum chiedeva 30€ mi pare per una coppia con scritta rossa usati.
misteri dei ricambi....
cerea nè...
M
La Mia BonnieBianca consuma come un Range Rover.... pero' si impenna!!!
La T509 e' da Vittorio per qualche modiFICA
Vintage Watch Trading
http://v_w_t.chrono24.com
Bravo V W T cosi' si fa![]()

comprati oggi presso conce Triumph di via Appia in Roma,pagati E.190,00 comprese le guarnizioni ma non le viti di cui chiedevano E.18,00 che non ho sborsato non per tirchieria ma perche' sarebbe l'ennesima presa per il mio gentil culo,chiedo gentilmente se qualcuno sa dove posso comprare le viti compatibili e la descrizione di esse mi sembra che tempo fa se ne parlava su un post.Marcos,KKK,e Sam aiuto........per favore!!!!!![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Questo NON è il vero, in quanto (forse sei nuovo) di sti fregi se ne parla da una vita e io avevo scritto un messaggio in un post che da Mr.Martini a Vr mi confermavano il fatto che i fregi non fossero più disponibili come accessorio ma bensì come pezzo di ricambio con annessa maggiorazione di prezzo (non chiedermi il perchè) e che se li avessi voluti li avrei dovuti pagare circa 200E. (euro più euro meno mi disse a spanne).
Io comunque ho optato per degli Heritage usati che non stanno affatto male sulla mia
Io le ho prese da Dr.Gonzo! Contattalo, credo ne abbia ancora.
...e i mori canta sempre ben!![]()
Ultima modifica di dinhocarioca; 15/09/2010 alle 21:50 Motivo: UnionePost automatica
Io tifo per Filippo!

La Mia BonnieBianca consuma come un Range Rover.... pero' si impenna!!!
La T509 e' da Vittorio per qualche modiFICA
Vintage Watch Trading
http://v_w_t.chrono24.com
temo di averle terminate
cmq controllo per bene nel garage appena possibile.
....
sulla questione dei fregi a 200 e passa euri mi taccio... ho già detto come la penso sia in questo 3d che nell'altro (sezione vendo/compro)...
confido nelle risposte ufficiali della triumph...

Trovo il prezzo attuale per dei fregi, sia pure molto belli, assolutamente spropositato e fuori luogo.