Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Apox Scusa ma dove vai??? Domani sono motocicliste.net a Piacenza e sabato ho il battesimo in pista a Chignolo E domenica credo un po' di Val Trebbia
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Domani sono motocicliste.net a Piacenza e sabato ho il battesimo in pista a Chignolo E domenica credo un po' di Val Trebbia E non dici niente???
http://www.youtube.com/watch?v=i-K-k...eature=related http://www.forumtriumphchepassione.c...mbassssss.html
Originariamente Scritto da Apox E non dici niente??? Ma se ne abbiamo parlato anche in Val Trebbia quando abbiamo incontrato per caso i miei amici cmq se vuoi venire no problem
Originariamente Scritto da miss_valentine Ma se ne abbiamo parlato anche in Val Trebbia quando abbiamo incontrato per caso i miei amici cmq se vuoi venire no problem No non vengo, adesso faccio il capriccioso!!! A parte tutto questo week-end sono un pò incasinato, forse riesco a fare un giro solo domenica.
Originariamente Scritto da Apox No non vengo, adesso faccio il capriccioso!!! A parte tutto questo week-end sono un pò incasinato, forse riesco a fare un giro solo domenica. 'ntipatico Non m'hai nemmeno detto che andavi a salutare Toni ieri sera: questa me la lego
Originariamente Scritto da miss_valentine 'ntipatico Non m'hai nemmeno detto che andavi a salutare Toni ieri sera: questa me la lego Hai ragione, ma ho deciso all' improvviso e son partito. Sai che ogni tanto l' impulso...
Originariamente Scritto da Apox Hai ragione, ma ho deciso all' improvviso e son partito. Sai che ogni tanto l' impulso...
Va beh, ho capito, il neurone ha fatto il suo passaggio in quel momento e che ci ho potuto fare??? Sai che è come una cometa, ora per altri 100 anni minimo non avrò altri impulsi. Ps. è inutile quotarci, siamo solo io e te!!!
Ciao fioi, buonanotte!!!
Regole del Forum