Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan allora oggi eravate voi a pensarmi però che c@zzo di freddo al S. Bernardino: 3,5° L'avevi messa la maglietta di lana, sì? Dobbiamo trovare altri posti per qualche giro pre autunnale da fare insieme, zona langhe non ti piacerebbe? Magari con una puntatina al mare...
Originariamente Scritto da Gabriel L'avevi messa la maglietta di lana, sì? Dobbiamo trovare altri posti per qualche giro pre autunnale da fare insieme, zona langhe non ti piacerebbe? Magari con una puntatina al mare... venite a trovare me?
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da massimio venite a trovare me? Io mi ci trasferirei nella tua zona se potessi
Originariamente Scritto da Gabriel Io mi ci trasferirei nella tua zona se potessi ma 'ndò?a dusseldorf?sei sicuro sicuro?
Originariamente Scritto da massimio ma 'ndò?a dusseldorf?sei sicuro sicuro? Pensavo Arezzo Dusseldorf è un po' troppo a nord, però 3 anni fa sono venuto su fino a Koblenz per l'Altes Elefantentreffen
Originariamente Scritto da Gabriel L'avevi messa la maglietta di lana, sì? Dobbiamo trovare altri posti per qualche giro pre autunnale da fare insieme, zona langhe non ti piacerebbe? Magari con una puntatina al mare... Si và a Zena a mangiare un guazzetto..... ci sarebbe anche un altro bel posticino ...Salabue.......
fermo immagine dei tempi passati
Originariamente Scritto da Gabriel L'avevi messa la maglietta di lana, sì? Dobbiamo trovare altri posti per qualche giro pre autunnale da fare insieme, zona langhe non ti piacerebbe? Magari con una puntatina al mare... può interessare Originariamente Scritto da LadyB e dire che qua in pianura oggi si stava così bene! me ne sono accorto al rientro, tant'è che ora con 15 gradi ho caldo
freschino stamattina silvano?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless freschino stamattina silvano? mi veniva da piangere questo dimostra che non sarò mai rude
Originariamente Scritto da Silvan mi veniva da piangere questo dimostra che non sarò mai rude però sei sulla buona strada
Regole del Forum