Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: Psichiatra plurimolestatore di ragazzine

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    Non avevo capito così darling,non era facile capire..dici la "maschilista",non mi è mai capitato in vita mia di difendermi come donna,come faccio qui,sono sempre stata libera di essere quello che volevo,lo dico spesso alle mie amiche,io tanti maschilisti "celati"come in questo forum non ne ho mai visti.Siamo nel 2010...però se vuoi tu e gli altri trattarmi come un maschio ne avrei immenso piacere,anche se metto le foto che voglio..come tutti del resto...visto che sei così "generoso"fammi la generosità di trattarmi come un "amico"
    Per me ti tratto anche come amica.....senza nessun problema.....
    Non ritengo di essere un maschilista "mascherato"....su alcuni argomenti come quello in questione stiamo parlando di un uomo (sarebbe meglio dire una bestia) che ha usato la sua professione e il suo potere (quanto meno psicologico) perfare abusi a giovani donne in quel momento soggette a "inferiorità e incapacità mentale, e quindi il suo agire è stato ingiustificabile.

Se si accenna a "facili costumi" di ragazze giovani si ragione da biechi "maschilisti" sia che sia uomo o donna.....tutto qui.

Questo è il mio pensiero ...il più trasparente possibile...... e scusami se hai percepito un atteggiamento diverso...........

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio

La Giustizia in Italia e' uno schifo.
    ma davvero???
    Oh perbacco..... ma non lo dice anche il PDL?
    E che la faccenda dell'azione penale obbligatoria sia una immane scemenza...non è cosa che ormai sanno tutti.
    Ma provate a toccarla...sentirete gli strilli di MD e dell'ANM come si leveranno alti!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Per me ti tratto anche come amica.....senza nessun problema.....
    Non ritengo di essere un maschilista "mascherato"....su alcuni argomenti come quello in questione stiamo parlando di un uomo (sarebbe meglio dire una bestia) che ha usato la sua professione e il suo potere (quanto meno psicologico) perfare abusi a giovani donne in quel momento soggette a "inferiorità e incapacità mentale, e quindi il suo agire è stato ingiustificabile.

Se si accenna a "facili costumi" di ragazze giovani si ragione da biechi "maschilisti" sia che sia uomo o donna.....tutto qui.

Questo è il mio pensiero ...il più trasparente possibile...... e scusami se hai percepito un atteggiamento diverso...........
    e' la parola "facili costumi" che è maschilista...una fa quello che vuole.
    Se è minorenne però c'è la legge..ed è giusto..dico solo che queste notizie le trova solo Anacleto,ma non necessariamente di sfondo sessuale,lui trova notizie che ..non so...se questo ha confessato andrà in galera,che senso ha parlarne tanto..sbaglierò
    Il discorso non era rivolto solo a te cmq...però adesso in questo ultimo post ho capito che sei anche tu un "celato"maschilista...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    ma davvero???
    Oh perbacco..... ma non lo dice anche il PDL?
    E che la faccenda dell'azione penale obbligatoria sia una immane scemenza...non è cosa che ormai sanno tutti.
    Ma provate a toccarla...sentirete gli strilli di MD e dell'ANM come si leveranno alti!
    aspettavi l'occasione ...eh.............

e' la parola "facili costumi" che è maschilista...una fa quello che vuole.
    Se è minorenne però c'è la legge..ed è giusto..dico solo che queste notizie le trova solo Anacleto,ma non necessariamente di sfondo sessuale,lui trova notizie che ..non so...se questo ha confessato andrà in galera,che senso ha parlarne tanto..sbaglierò
    Il discorso non era rivolto solo a te cmq...però adesso in questo ultimo post ho capito che sei anche tu un "celato"maschilista...
    stai prendendo una cantonata perchè il virgolettato "facili costumi" l'ho citato per rispondere all'esempio che avevi fatto per l'esperienza del tuo compagno.
    Il servizio non l'ha visto solo Anacleto....ma anch'io....quindi vale anche per me il tuo giudizio "affrettato"....tipico delle "donne"..............così almeno faccio il maschilista ..."senza maschera"...............
    Ultima modifica di mister51; 21/09/2010 alle 15:00 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Infatti preferisco la battuta "tipico delle donne"che il resto.
    Il servizio sarà vero,io ho semplicemente detto,perchè ho fatto quasi dieci anni di volontariato nelle psichiatrie,per questo ogni tanto ne parlo,che ci sono ragazze giovani malate,che si svestono davanti ai medici,altre che cambiano il pannolino davanti all'infermiere perchè non va bene..ho visto cose,sono ragazze malate di narcisismo estremo,(è una malattia).Questo vuol dire che non ci sono medici stronzi,seducono anche i medici normali e i ginecologi poi,e gli avvocati????
    Dico pero' che spesso qui si parla di un problema solo da una parte e non dall'altra.
    Abbiamo un presidente del consiglio che si faceva chiamare papi,ma dall'altra parte c'era una ragazza che ci stava,la critico?no,faccia un po' come crede,qualcuna è maggiorenne a 16 anni.
    E quando ha sedotto la figlia della Antonellina Interlenghi,che è finita in psichiatria per anni, perchè nessuno cita questo,era una ragazza molto fragile...
    tra l'altro io sono dalla parte degli alienati,perchè sono veramente indifesi e non ci sono le strutture sufficienti,ma è un lungo discorso,però le cose vanno viste come sono...
    Come al solito ho abbreviato,non so se sono stata chiara,sforzate i vostri cervelli e capite il senso se volete.
    Ultima modifica di speeddaisy; 21/09/2010 alle 15:12

Moto
    Infatti preferisco la battuta "tipico delle donne"che il resto.
    Il servizio sarà vero,io ho semplicemente detto,perchè ho fatto quasi dieci anni di volontariato nelle psichiatrie,per questo ogni tanto ne parlo,che ci sono ragazze giovani malate,che si svestono davanti ai medici,altre che cambiano il pannolino davanti all'infermiere perchè non va bene..ho visto cose,sono ragazze malate di narcisismo estremo,(è una malattia).Questo vuol dire che non ci sono medici stronzi,seducono anche i medici normali e i ginecologi poi,e gli avvocati????
    Dico pero' che spesso qui si parla di un problema solo da una parte e non dall'altra.
    Abbiamo un presidente del consiglio che si faceva chiamare papi,ma dall'altra parte c'era una ragazza che ci stava,la critico?no,faccia un po' come crede,qualcuna è maggiorenne a 16 anni.
    E quando ha sedotto la figlia della Antonellina Interlenghi,che è finita in psichiatria per anni, perchè nessuno cita questo,era una ragazza molto fragile...
    tra l'altro io sono dalla parte degli alienati,perchè sono veramente indifesi e non ci sono le strutture sufficienti,ma è un lungo discorso,però le cose vanno viste come sono...
    Come al solito ho abbreviato,non so se sono stata chiara,sforzate i vostri cervelli e capite il senso se volete.
    Credo di farlo spesso e credo anche di impegnarmi a capire punti di vista diversi dal mio. Spero che tu faccia altrettanto.
    Se vuoi aprire un "capitolo" su Berlusconi.....sfondi una porta aperta...in quanto il mio pensiero sul nostro Presidente è.....STRAnoto...........

Per me il costruttivo dibattito si può concludere. Anche perchè non accetto eticchette dopo un scambio di punti di vista ...per di più non "di perfsona"

TCP Rider L'avatar di nicop74
    Moto
    Daytona 675 SE 09 ex Speed triple 955 03
    Io mi permetto di mettere in dubbio (magari qualche esperto mi darà riscontro) che le IENE abbiano poi fatto incontrare le due ragazze le quali hanno avuto un raccapricciante colloquio in cui hanno rinvangato reciprocamente le violenze subite.
    Ho il dubbio che questo non le abbia fatto un gran bene forse era più utile ai fini dell'efficacia del servizio che avrei anche sacrificato un pò nell'interesse delle ragazze.

Bannato
    Non apro nessun capitolo su Berlusconi,perchè che sia un bravo o cattivo presidente del consiglio non dipende da questo,ma io abito quasi in lombardia,certe cose qui si sanno di più,basta che conosci qualche industrialotto,per dire.Berlusconi conosce un mare di gente e questa è la sua forza, ha una grande capacità di socializzare.
    però come uomo rappresenta una grande categoria di persone,e spesso sono come lui...non mi scandalizzo tanto di questi scoop apocalittici che lasciano il tempo che trovano e sono senza costrutto,ma solo per stracciarsi le vesti...
    Avesse mai qualcuno aperto un post sul problema dei malati di mente..per dire...io scrivo ma non metto post,sono anche qui da poco,dico che invece di distruggere si potrebbe imparare anche a costruire...
    Non do etichette,non datene a me.

10. 21/09/2010, 15:37

Motivo
    nonvoglio far polemiche

Moto
    Non apro nessun capitolo su Berlusconi,perchè che sia un bravo o cattivo presidente del consiglio non dipende da questo,ma io abito quasi in lombardia,certe cose qui si sanno di più,basta che conosci qualche industrialotto,per dire.Berlusconi conosce un mare di gente e questa è la sua forza, ha una grande capacità di socializzare.
    però come uomo rappresenta una grande categoria di persone,e spesso sono come lui...non mi scandalizzo tanto di questi scoop apocalittici che lasciano il tempo che trovano e sono senza costrutto,ma solo per stracciarsi le vesti...
    Avesse mai qualcuno aperto un post sul problema dei malati di mente..per dire...io scrivo ma non metto post,sono anche qui da poco,dico che invece di distruggere si potrebbe imparare anche a costruire...
    Non do etichette,non datene a me.
    per la verità hai scritto che (non parlo per gli altri) anch'io ragiono da "maschilista mascherato"............

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    gli taglierei il pisello e lo impalerei un giorno si e uno no!!!
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima