Originariamente Scritto da
speeddaisy
Infatti preferisco la battuta "tipico delle donne"che il resto.
Il servizio sarà vero,io ho semplicemente detto,perchè ho fatto quasi dieci anni di volontariato nelle psichiatrie,per questo ogni tanto ne parlo,che ci sono ragazze giovani malate,che si svestono davanti ai medici,altre che cambiano il pannolino davanti all'infermiere perchè non va bene..ho visto cose,sono ragazze malate di narcisismo estremo,(è una malattia).Questo vuol dire che non ci sono medici stronzi,seducono anche i medici normali e i ginecologi poi,e gli avvocati????
Dico pero' che spesso qui si parla di un problema solo da una parte e non dall'altra.
Abbiamo un presidente del consiglio che si faceva chiamare papi,ma dall'altra parte c'era una ragazza che ci stava,la critico?no,faccia un po' come crede,qualcuna è maggiorenne a 16 anni.
E quando ha sedotto la figlia della Antonellina Interlenghi,che è finita in psichiatria per anni, perchè nessuno cita questo,era una ragazza molto fragile...
tra l'altro io sono dalla parte degli alienati,perchè sono veramente indifesi e non ci sono le strutture sufficienti,ma è un lungo discorso,però le cose vanno viste come sono...
Come al solito ho abbreviato,non so se sono stata chiara,sforzate i vostri cervelli e capite il senso se volete.