Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Ghino Si si questo è vero .... Ma è un' altro discorso .... adesso non andiamo Off topa !!! ciao disgrazia!!!!! ti aspettavo a padova!?!? cos'è la perpetua ti ha accorciato le briglie??
Pettinarimoto.it
Originariamente Scritto da pampie fortunatamente poi qui ci vogliamo tutti pene ah Ghino.. ora capisco perchè ridevi quando ho detto "chiamiamo UZZ?" Guarda che sei davvero perfido ..... Adesso mi vuoi mettere in cattiva luce .... di fronte al Forum .... Vabbè fai te, tanto m'importa na sega .........
eheheheheh ... pensa se parlassi tu di me la sega è la parte che preferisco di te
Originariamente Scritto da Ghino Si si questo è vero .... Ma è un' altro discorso .... Spero per te che tu stia apprendendo in fretta quello che ti stanno insegnando quei simil-cinesi là.... Appena ti vedo...
Originariamente Scritto da pettibike ciao disgrazia!!!!! ti aspettavo a padova!?!? cos'è la perpetua ti ha accorciato le briglie?? Diciamo che mi son messo in una situazione in cui mi rimane poco o niente in fatto di tempo libero I'm Sorry
si sta preparando la scusa per evitarmi
Originariamente Scritto da pampie eheheheheh ... pensa se parlassi tu di me la sega è la parte che preferisco di te tu hai da provare l'amore senza dentiera prima di apprezzare altre venture di basso profilo
Originariamente Scritto da pampie eheheheheh ... pensa se parlassi tu di me la sega è la parte che preferisco di te Di te non ho niente da dire .... E poi tu sei sempre cosi trasparente, quindi parli da solo, e direi anche troppo Originariamente Scritto da Uzz Spero per te che tu stia apprendendo in fretta quello che ti stanno insegnando quei simil-cinesi là.... Appena ti vedo... Mha!! guarda non avendo molto tempo a disposizione mi son deciso x questa, molto più veloce ed efficace
Ghino, sei una persona di cattivo gusto ... davvero
Originariamente Scritto da Ghino Di te non ho niente da dire .... E poi tu sei sempre cosi trasparente, quindi parli da solo, e direi anche troppo Mha!! guarda non avendo molto tempo a disposizione mi son deciso x questa, molto più veloce ed efficace Finchè non vedo non credo... Continuo a ribadire il concetto! Alla cena con noi il 10 dicembre no, e con questa pecora in giro assorbente si???????????????? Ma va**anculo te VA'!!!!
Regole del Forum