uffa! oltre a leggere di piemontesi che mangiano gamberoni, dico io, pure scampare l'acqua per farsi 2 curve, momentaneamente vi odio!

uffa! oltre a leggere di piemontesi che mangiano gamberoni, dico io, pure scampare l'acqua per farsi 2 curve, momentaneamente vi odio!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Ultima modifica di tonidaytona; 26/09/2010 alle 20:34 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

lo sapete un brutto vizio dei toscani con la motozza bicilindrica?
come sentono di cene a tema prima o poi si autoinvitano e piombano a leccare il fono della bagna cauda...
oh ma un si sa nulla di qualche compleanno, che ne sò anche dell' uscita di putter da andare a invadere?
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Anche se si dice che i piemontesi non sono ospitali, ti posso dire che di cazzate se ne sparano tante e confermo che i toscanacci bicilindrici son sempre ben accetti!!!
Taci tu..., i collettori ancora non brillano...
Torna in garage!!!
Ultima modifica di Apox; 26/09/2010 alle 22:17 Motivo: UnionePost automatica

lui e Armand hanno fatto un patto.
vogliono sabotare le ns. gioiose scampagnate.
invece d'uscir con gli amici fa lucidare la japponesona all'avvocatessa le fa' promesse promesse ma poi si dimentica nel garagino anche di lei.
non oso pensare cosa sia a stomaco vuoto sta persona...![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo