Grazie. In effetti la verniciatura da un risultato sicuramente migliore. Solo che non ho ancora le idee chiare su come customizzare la mia bonnie. Penso che un adesivo o qualcosa di molto simile, mi possa permettere di levarlo nel caso cambiassi idea. Ho preso la moto usata mercoledì scorso. Il precedente proprietario ha montato parafango corto dietro con faretto lucas, frecce bullet nere e coprivalola cromati. Al momento ho aggiunto i knee pads e ho applicato la riga cromata sul serbatoio. Però ho paura che quest'ultima stoni un pò con le frecce piccole nere, però nello stesso tempo ho l'impressione che applicarne un paio color cromo finisca per appesantirne la linea . Non so, forse devo farci un pò l'occhio. La riga cromata le da un' aria molto classicona. Guardando qua e là sul forum, mi piace l'idea di qualcuno di voi di applicare una striscia stile thruxton.
Sono in fase di evoluzione. Prima cambierò il manubrio con uno sport bar e magari dopo definirò meglio come "agghindare" il serbatoio.