io ho smesso da 2 anni...
senza aiuto di cerotti e cavolate varie...![]()
mi sono solo un attimo fermata a pensare...
io fumavo un pacchetto e mezzo al giorno,, marlboro rosse morbide.. fumate per circa 15 anni!.. ho smesso da 4
un giorno ho smesso.. complice un pacchetto comprato in tunisia ...una ragazza intollerante al fumo e un lavoro con poche pause...e tanta forza di volontà.. i primi 3 mesi avevo anche smesso di bere caffè per non farmi venire il desiderio.. e meno male che non ho mai fumato dopo una scopata altrimenti pur di non fumare avrei smesso anche con quello
non ho mai più toccato una sigaretta.. ma dirti che le sogno ancora la notte è poco...![]()
Ultima modifica di redcell; 27/09/2010 alle 16:22

Io!!!
Libri
premetto l'intenzione c'era
il primo letto a metà "come è facile smettere di fumare"
Il colpo di grazia un altro libro "Frammenti di un insegnamento sconosciuto"
Il secondo non c'entra una mazza col fumo ma mi sono venute molto spontanee bizzarre (neanche tanto) relazioni tra le sigarette e le questioni trattate, che me le hanno fatte mollare da un giorno all'altro![]()
εὐδαιμονία

forza di volonta' ...ho smesso 4 anni fa
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

ho inoziato a fumare classicamente per gioco a 14 anni poi mi sono fumato tutto quello che ho trovato,poi a 36 anni ho smesso di fumare dall'oggi al domani ora ho 39 anni
è una questione di testa e basta io mi sono detto"maè possibile che non sò vivere senza,eppure non mi servono per campare"e ho smesso,comunque mi sono aiutato con le gomme da masticare a tonnellate per circa un anno poi ho spesso pure quelle.
ciao

dopo il libro "e' facile smettere di fumare se sai come farlo" e' uscito anche "e' facile smettere di farsi le pippe se trovi chi te le fa'"
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

hemmmmmmmmmmmmmm no
perchè l'assunzione di nicotina modula attraverso i recettori dopaminergici una risposta positiva e il conseguente rilascio di dopamina che a sua volta produce una sensazione di benessere,quindi si fuma x questa sensazione,quando si smette i li velli di dopamina nel sangue scendono e di conseguenza anche la sensazion di benessere
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO