per la serie...
"Non alimentiamo polemiche"
oggi va in diretta...stessa ora,solito canale!![]()
per la serie...
"Non alimentiamo polemiche"
oggi va in diretta...stessa ora,solito canale!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
grande Kronos ... e la mia ironia stavolta era anche ben celata ... niente faccine, zero ... eppure ... gli è bastato partire dal presupposto che non offendo e che mi piace scherzare per mettersi a ridere
ecco quale dovrebbe essere lo spirito di un forum come questo ...
un gruppo di persone che sono qui per SCELTA e che non hanno alcunissimo motivo per litigare con altre persone che quasi neanche conoscono ...
se poi qualcuno ha qualcosa di personale ... alzasse la cornetta del telefono e ne parlasse tranquillamente
PS: Nail ha ragione e lo sa ... e sa anche che lo so, punto.
e si sti cazzi io vengo qui per fare amici parlare del nostro sogno comune e per cazzeggiare non per decifrare messaggi in codice o mitigare per delle stronzate che nessuno conosce e nessuno e' interessato, punto e basta, per me....ps occhio Pampie stavolta ci sono..
ok
Questo è cio che dico io! Al limite, scherzare anche con qualche parola forte........ok! Ma poi basta! Nn si può prendere in giro 1 persona indistintamente da tutto a tutte le ore del gg e della notte.
Questa si ricollega dopo 3 ore e trova offese, prese x i fondelli......
magari, ha fatto 1 intervento, ritenendolo serio (qualunque cosa sia stata detta) e questi la buttano giu a raffica.....dai che palle, pero!
Nail, nail .... te l'avevo detto che non dovevi mangiare tutta quella roba per pranzo, poi ti si ferma sul pancino e mi diventi acidella![]()
![]()
Suvvia .... cos'è giusto e cos'è sbagliato ?
Possiamo sapere tutto ciò che ci circonda ??
Conosciamo la reale cronologia delle cose ??
Siamo tutti limpidi e trasparenti ??
Lo saprai solo alla prossima scofanata di cipolla che ti farai ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.s: Noto con grande piacere il ritorno di Cronos![]()
Magari nemmeno ti ricordi di me, ma col Mossa ne abbiam dette di caxxate ..... forse mi ricordi come B.S.A.![]()
![]()
qualcuno potrebbe far capire a Nail che le abbiamo già dato ragione?![]()