Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato Gnam..!Gnam..!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Originariamente Scritto da Torta Gnam..!Gnam..!! Quoto una bontà
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Torta Gnam..!Gnam..!! gnam gnam una sega fanno cahare!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Leo auguri e basta X festeggiare fatti i cappelletti in brodo
Originariamente Scritto da Gnolo Quoto una bontà in toscana non arrivano questi
Originariamente Scritto da Gnolo Leo auguri e basta X festeggiare fatti i cappelletti in brodo non sono mica malato! Originariamente Scritto da Intriplato in toscana non arrivano questi grazie a Dio!
Ultima modifica di Leo67; 28/09/2010 alle 19:09 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Leo67 non sono mica malato! grazie a DAVID!
Originariamente Scritto da Intriplato in toscana non arrivano questi ottimo Originariamente Scritto da Leo67 non sono mica malato! X sopportare David o sei malato o sei matto come lui Addio
Originariamente Scritto da Gnolo ottimo X sopportare David o sei malato o sei matto come lui Addio
Originariamente Scritto da Gnolo quoto il cagnaccio ti vogliono in questura
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Regole del Forum